e tutto il resto ... è Aria
Questo è quello che conta
Collapse
X
-
amico io di croci tengo 50 kg per braccio e di distensioni arrivo a 70 se sono in forma. Ritorna a pulire i cessi con quei pesini che hai in mano"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da JPPamico io di croci tengo 50 kg per braccio e di distensioni arrivo a 70 se sono in forma. Ritorna a pulire i cessi con quei pesini che hai in mano
natural, e nn ho mangiato un *****, zio maiale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivosu panca inclinata ne ho fatte 6 con 60 kg ...
natural, e nn ho mangiato un *****, zio maiale"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPla technogym non arriva a 60. Ti metto in lista cazzari con derek
abbiamo in palestra fino a 60 ma sn manubri arruginiti di solo ferro senza marca
se vuoi posto foto domani ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesterstamattina ho fatto 6 colpi con 150 kg allo squat
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPamico io di croci tengo 50 kg per braccio e di distensioni arrivo a 70 se sono in forma
fai l'overhead press con due manubri da 70 Kg per un totale di 140 Kg, da natural( )?!?!?!
minchia!!!
e come li porti i manubri in posizione iniziale?! ti fai aiutare da qlcn ?-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one
fai l'overhead press con due manubri da 70 Kg per un totale di 140 Kg, da natural( )?!?!?!
minchia!!!
e come li porti i manubri in posizione iniziale?! ti fai aiutare da qlcn ?
Commenta
-
Commenta