Io ho raccontato un sacco di cose di me qui sul forum, e della legione e delle mie motivazioni, e perchè la gente normale fa schifo e perchè bisogna inseguire la forza e non la normalità... E tutti questi discorsi non li ho fatti per egocentrismo, ma perchè ho bisogno che qualcuno, almeno su un forum, capisca e condivida il senso delle mie azioni e mi dica che le mie idee sono se non altro degne di rispetto... Coi miei amici preferisco non parlarne, non voglio fare la figura di quello che si vanta e spara balla e sta sempre a parlare di sè...una volta lo facevo, ora non più, se non qualche volta con una mia amica più grande, e ogni volta che ci provo mi fa sentire ridicolo, e dice che solo su un forum possono credere alle mie balle, che tanto non andrò mai nella legione, e poi continua a insistere perchè mi dedichi di più al lavoro in agenzia, o addirittura perchè torni all' università, e mi chiede se quando sarò sposato andrò a vivere in una casa che i miei genitori ora tengono affittata. Lavoro? Famiglia? Ma allora non capisce A me questa cosa mi fa star male! perchè non arriva a capire che io davvero fra un po' andrò via? Perchè mi dice come se fosse mio dovere lavorare, anzichè rendermi atto di stare facendo una cosa che va oltre i miei doveri morali? Già, è facile lavorare quando uno ne ha bisogno per farsi la famigliola e l' utilitaria, ma io non prendo neanche lo stipendio proprio per dimostrare che è solo per ora, tanto fra poco non avrò altre proprietà al di fuori della mia branda e della divisa.
vabbè, poi se ne accorgerà, ma mi dispiace che la mia migliore amica non si renda conto che il mio agire è dettato da una logica precisa, molto oltre il pulcioso buon senso delle persone normali...
vabbè, poi se ne accorgerà, ma mi dispiace che la mia migliore amica non si renda conto che il mio agire è dettato da una logica precisa, molto oltre il pulcioso buon senso delle persone normali...
Commenta