Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ecco cosa sono le donne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    grande mauruccio

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da l'osservatore
      ti dico solo che io a 15 anni ho capito che la vita è tutta una fregatura

      ho aperto pure un post
      Non lo metto in dubbio infatti non era riferito a te "welcome to the real world" ,voleva essere una maniera piu'elegante per dire che il mondo e'una merda e a partire da queste cose e non ci si puo'fidare di nessuno...
      sigpic
      Do what thou wilt shall be the whole of the Law

      Love is the law,love under the will

      Commenta


        #18
        Tra uomo e donna c'è una differenza sostanziale dal punto di vista affettivo: la donna quando trova un uomo migliore di quello che già possiede e dopo averne testato le capacità ed averne presa sicurezza lascia il vecchio per il nuovo e dimentica l'ex in pochissimo tempo.
        L'uomo invece tradisce ed è vero ma è più restio a lasciare la propria donna, anche quando ne incontra una migliore.
        L'uomo non si fa scrupoli a tradire ma se ne fa nell'innamorarsi.....la donna invece dimentica in fretta e si rinnamora molto velocemente senza troppe remore....
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #19
          Sulla questione della fiducia dico che solo papà e mamma non ti tradiranno mai....
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da maurox
            Sulle donne si potrebbe scrivere dei trattati, ma sarebbe da coglioni perche' una nuova pagina andrebbe scritta ogni secondo in piu' passato con loro :


            Il tutto puo' essere riassunto semplicemente affermando che le donne hanno tutti i nostri desideri, speranze e aspirazioni con l'unica differenza che avendo la **** troveranno sempre un uomo pronto ad aiutarle a realizzarli,mentre l'uomo se la deve cavare da solo


            Ricordatevi che di uomini che si sono rovinati per donne ce ne sono a milioni, di donne che si sono rovinate per un uomo ben poche
            Avendo riflettuto molto sulle mie esperienze passate posso dirti che l'ultima parte del tuo discorso è verissima ma la prima a mio giudizio è errata: la donne è molto diversa dall'uomo. L'uomo a volte vuole fare sesso la donna invece, anche la più ***** del mondo, moderna o disinibita, se trova l'uomo che la scopa bene s'innamora e tutto d'un tratto si atteggia a brava ragazza e diventa pudica....le donne confondono il sesso con l'amore molto spesso....dopo un'orgasmo una donna, anche se una sconosciuta, tende ad abbraccirti a cecare coccole....l'uomo invece se non la conosce e non l'ama non vede l'ora di alsarsi da letto e fuggire....celebralmente la donna dopo il piacere sente anche altre emozioni.
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Void
              Non lo metto in dubbio infatti non era riferito a te "welcome to the real world" ,voleva essere una maniera piu'elegante per dire che il mondo e'una merda e a partire da queste cose e non ci si puo'fidare di nessuno...

              lo so ma quel bastardo dello psicologo del militare

              mi disse che ero molto diffidente e mi mise 2 alla psiche

              vaglielo a spiegare che avevo ragione

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Conan
                Avendo riflettuto molto sulle mie esperienze passate posso dirti che l'ultima parte del tuo discorso è verissima ma la prima a mio giudizio è errata: la donne è molto diversa dall'uomo. L'uomo a volte vuole fare sesso la donna invece, anche la più ***** del mondo, moderna o disinibita, se trova l'uomo che la scopa bene s'innamora e tutto d'un tratto si atteggia a brava ragazza e diventa pudica....le donne confondono il sesso con l'amore molto spesso....dopo un'orgasmo una donna, anche se una sconosciuta, tende ad abbraccirti a cecare coccole....l'uomo invece se non la conosce e non l'ama non vede l'ora di alsarsi da letto e fuggire....celebralmente la donna dopo il piacere sente anche altre emozioni.


                Io parlavo di aspirazioni non di quel che sentono emotivamente e come lo vivono : e' chiaro che sono diverse, ma alla fine vogliono quello che vogliamo noi , banalmente le belle cose, la serenita', magari il denaro, l'affetto... Pero' inconsciamente sanno che per arrivare ad ottenere quello che desiderano non devono zavorrarsi di un uomo che non le sappia condurre dove vogliono, infatti se l'uomo va a fondo , loro slegano il macigno e tornano in superficie... L'uomo spesso si immola per la donna invece...
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Giustissimo...non fa una piega...
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #24
                    Conny, pensa che qualche sera fa c'era un freddo boia, in giro per la citta' nessuno : vado a bere un caffe' con un amico e vediamo un barbone che passeggia e parla da solo

                    Parlando con il barista ci racconta che quell'uomo era un agente di commercio molto bravo, dedito al lavoro come pochi e pure sposato... la moglie lo lascia per un altro, lui va in depressione perde tutto si mangia furoi quello che aveva e adesso vive cosi'... va a mangiare dove capita, dai preti, alle mense... Il comune gli ha assegnato un appartamentino ...

                    Beh io una donna che fa quella fine per un amore finito devo ancora vederla
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Conan
                      Sulla questione della fiducia dico che solo papà e mamma non ti tradiranno mai....
                      grande conny

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da maurox
                        Conny, pensa che qualche sera fa c'era un freddo boia, in giro per la citta' nessuno : vado a bere un caffe' con un amico e vediamo un barbone che passeggia e parla da solo

                        Parlando con il barista ci racconta che quell'uomo era un agente di commercio molto bravo, dedito al lavoro come pochi e pure sposato... la moglie lo lascia per un altro, lui va in depressione perde tutto si mangia furoi quello che aveva e adesso vive cosi'... va a mangiare dove capita, dai preti, alle mense... Il comune gli ha assegnato un appartamentino ...

                        Commenta


                          #27
                          E' vero maurox....le donne sanno innamorarsi come sanno cambiare abito....
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Conan
                            Avendo riflettuto molto sulle mie esperienze passate posso dirti che l'ultima parte del tuo discorso è verissima ma la prima a mio giudizio è errata: la donne è molto diversa dall'uomo. L'uomo a volte vuole fare sesso la donna invece, anche la più ***** del mondo, moderna o disinibita, se trova l'uomo che la scopa bene s'innamora e tutto d'un tratto si atteggia a brava ragazza e diventa pudica....le donne confondono il sesso con l'amore molto spesso....dopo un'orgasmo una donna, anche se una sconosciuta, tende ad abbraccirti a cecare coccole....l'uomo invece se non la conosce e non l'ama non vede l'ora di alsarsi da letto e fuggire....celebralmente la donna dopo il piacere sente anche altre emozioni.
                            IMO è pura questione di neurotrasmettitori...
                            Mi pare semplicistico parlare di donne e uomini, dovremmo parlare di singoli soggetti, pechè ci sono anche donne che si annullano nel vero e proprio senso del termine per un uomo che non vale niente.
                            Originariamente Scritto da Leonida
                            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                            Originariamente Scritto da Bad Girl
                            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Conan
                              Tra uomo e donna c'è una differenza sostanziale dal punto di vista affettivo: la donna quando trova un uomo migliore di quello che già possiede e dopo averne testato le capacità ed averne presa sicurezza lascia il vecchio per il nuovo e dimentica l'ex in pochissimo tempo.
                              L'uomo invece tradisce ed è vero ma è più restio a lasciare la propria donna, anche quando ne incontra una migliore.
                              L'uomo non si fa scrupoli a tradire ma se ne fa nell'innamorarsi.....la donna invece dimentica in fretta e si rinnamora molto velocemente senza troppe remore....
                              straquoto
                              bravo Conny

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Cesarius
                                IMO è pura questione di neurotrasmettitori...
                                Mi pare semplicistico parlare di donne e uomini, dovremmo parlare di singoli soggetti, pechè ci sono anche donne che si annullano nel vero e proprio senso del termine per un uomo che non vale niente.
                                Vero si annullano finchè non trovano un altro uomo migliore del precedente per cui annullarsi....ne conosco una che era innamoratissima, viveva in funzione del suo ragazzo, voleva sposarsi, ragazza brava, perfetta....poi però si è innamorata di un altro ed ora fa le stesse cose per costui....
                                Secondo uno studio dell'università di Chambridge che postai un paio d'anni fa venne dimostrato che il cervello della donna e di conseguenza il modo di pensare, le attitudini e le emozioni e sostanzialmente differente da quello dell'uomo.....tra uomo e donna non cambia solo l'apparato genitale ma anche l'istinto, la predisposizione, le attitudini....
                                L'uomo è un essere sociale che tende a primeggiare o ad unirsi al più forte e ccomunque a formare un gruppo da cui trarre giovamento, la donna invece non è attitudinalmente predisposta per coalizzarsi con altre donne per raggiungere un obiettivo....
                                Un altro esempio: in generale l'uomo è più portato a gestire un gruppo, al comando mentre la donna difficilmente sa essere leader....
                                E ti potrei fare altri mille esempi di come esistano differenze sostanziali tra l'essere uomo e l'essere donna nel modo di ragionare come nel modo di provare emozioni.
                                sigpic"Ooh amore ooh amante
                                Che fai stasera ragazzo?
                                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎