...ha il dovere di mandare l'angelo nero mutombo a bussare alla porta di 0positivo e di castigarlo con la frusta nera divina per tutte le malefatte e le perversioni dette e commesse mentre affermava di essere addirittura un buon cristiano
don antonio,se esiste dio...
Collapse
X
-
io???? ***** ggiuda con tutti i violenti, sboroni e maniaci che ci sn qui vieni a prendertela con me??
con tutto l'oro che ho postato su XXX, i miei sani consigli di vita e telenovelas in Caffetteria, e le smanacciate che vi siete fatti sulle mie foto ...
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoio???? ***** ggiuda con tutti i violenti, sboroni e maniaci che ci sn qui vieni a prendertela con me??
con tutto l'oro che ho postato su XXX, i miei sani consigli di vita e telenovelas in Caffetteria, e le smanacciate che vi siete fatti sulle mie foto ...
vabbè ma le "frustate" di mutombo non sono una punizione così cattiva...
o pensi il contrario?
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivospiegati meglioAlboreto is nothing
Commenta
-
-
ehy Don spiegalo tu........la tua chiesa apre le porte ai poveri?agli sfrattati?date dei soldi a chi non li ha?o da mangiare? mmm mi sa di no,chi dovete pregare allora?lui che da lassù scende a fare qualcosa??Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysontorno al lavoro sennò poi mi in*****!
.e dici vaccateOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta