If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oh Dio santissimo...ma come caxxo si deve fare!!!???
Hai detto bene,bravo!
Purtroppo ormai ha la testa piena delle stronzate che sente (e che si rigira un pò come gli pare)in giro e quelle in TV!
Porca ******* la mamma è sempre la mamma lo sò però quando hai una mamma rompicoglioni x queste stronzate allora è tosta!
DRUGO misà che la tua è molto simile alla mia!
A me vien da piangere proprio,mi dispiace che lei non capisca che non ci sia nulla di male e allo stesso tempo sono incazzato nero!
la mia è anche peggio, oltre al fatto che è un insegnante di chimica che nn vuol capire che le pro in polvere nn possono contenere dopanti (e che cmq questi avrebbero degli effetti su di me ) si fa del male da sola (analisi alla mano) tra alimentazione ecc... e nn mi ascolta ...
Hai detto bene,bravo!
Purtroppo ormai ha la testa piena delle stronzate che sente (e che si rigira un pò come gli pare)in giro e quelle in TV!
Porca ******* la mamma è sempre la mamma lo sò però quando hai una mamma rompicoglioni x queste stronzate allora è tosta!
ci vuole tempo.in genere dopo un bel pò di tempo smettono di rompere i coglioni.
non gradiscono e comunque faranno qualche battutina rompi***** per sempre,ma cmq dopo un bel pò di tempo smettono di rompere pesantemente il *****
sono convinto che le stesse parole sia usate universalmetne dalle madri
Il problema non mi tange fortunatamente......an la mia mamma mi asseconda in toto, poichè si fida, e sà che non faccio cagate. In fondo in 22 anni di vita non l'ho mai delusa e penso sia giusto che si comporti così.
Anzi la Domenica, dopo essersi abbuffata di tutto punto, e dopo aver pronunciato la fantomatica e periodica frase: "da lunedì a dieta (ma poi non succede mai ndr)" mi chiede di buttargli giù un piano alimentare.....ed io sono ben contento di darle una mano
Il problema non mi tange fortunatamente......an la mia mamma mi asseconda in toto, poichè si fida, e sà che non faccio cagate. In fondo in 22 anni di vita non l'ho mai delusa e penso sia giusto che si comporti così.
Anzi la Domenica, dopo essersi abbuffata di tutto punto, e dopo aver pronunciato la fantomatica e periodica frase: "da lunedì a dieta (ma poi non succede mai ndr)" mi chiede di buttargli giù un piano alimentare.....ed io sono ben contento di darle una mano
un piano alimentare per tua madre?non è che la fai diventare come la moglie di ruhl?
perche' io mangio 6 volte al giorno a intervalli regolari
mia sorella e mio padre
la prima
si alza alle 13 e parte col pranzo
va all'uni torna
e li' praticamente e tutto un pasto unico fino a quando non va' a letto
la merendina li',la pastasciutta mezz'ora dopo,la vaschetta di gelato le patatine fritte,l'hamburger con panino e ketchup davanti al film preso a noleggio,il pizza express che arriva alle 10 e se ha fame... che pasto !!!apre il frigo e mangia quello che trova
insomma un unico grande pasto infinito che parte dalle 5-6 di pomeriggio fino alle 11 mezzanotte
mio padre ancora peggio
colazione ok
una scatoletta di tonno in ufficio
poi esce alle 23 e mangia sistematicamente la pizza coi colleghi
poi torna a casa e avanti indietro mangia quello che vede la notte
a poi quando e' in vacanza la domenica quali pasti?
tutto un via vai solo che non mettendosi a tavola non sono pasti perche' se sei davanti alla tv a mangiare non vale
anche a me rompono le palle
pero' da quando gli ho portato delle belle transaminasi e un azotemia un po' cosi' prima no
io ho interesse a dire che e' il cibo
...con le madri (...o genitori in generale)che rompono i coglioni x come mangiamo!?
Il mio problema è che mia madre ci si ammala x queste cose...stà arrivando ad un esaurimento cronico x le sciocchezze che faccio io (tipo mangiare 2 volte in + al giorno rispetto ad una persona che non fà palestra...)!
Mi dice (lo dice seriamente con una faccia da vera esaurita e rassegnata allo stesso tempo):"Quando uno ci capita in mezzo ai guai (si riferisce a me chiaramente) non puoi + farci nulla!"
Dice che le persone come me sono solo "drogate"!
Io ormai sono rassegnato ed è inutile spiegargli che quello che si fà non và ad influire sulla nostra salute (escludo quelli che fanno uso di anabolizzanti però xchè quelli qualcosina in + in effetti rischiano)o che in qualche modo sia deleterio!
Cioè se solo gli dico: "Guarda a me la pasta lasciala scondita senza sugo che poi me la condisco io con un pò d'olio e parmigiano..." si incazza dicendo:"Tu devi mangiare quello che faccio io,mica sei in un ristorante...voglio vedere quando finisce questa storia!!!"
Vi rendete conto a che punto siamo!?Sembra che gli avessi detto di farmi 500 gr di bistecca caxxo!
Io davvero non faccio proprio nulla di esagerato!Fortunatamente non peso i cibi e mi sò regolare ad occhio,anche xchè se facessi pure quello chissà che rissa uscirebbe....bho!
Se prendo una cpr di VIT. C è droga....le PRO IN POLVERE=DROGA....tutto quello che faccio ormai lo prende dal lato sbagliato!
Me ne andrei di casa se solo avessi la possibilità cosi non ci sarebbero scuse!
Voi avete di questi problemi del caxxo!?
Sono tutte uguali!!!
Fai come me, cucinati da SOLO!!!
A parte gli scherzi, io sono stato fortunato perche' ero talmente magro ( 45 chili ) a 17 anni che i miei quando decisi di fare pesi furono contenti, evidentemente facevo schifo pure a loro...
I primi problemi sono arrivati ai 19 anni quando mi trovarono una copia di Flex, pensavano fossi culattone
Invece intorno ai 22 anni, quando raggiunsi mostruosamente non so come i 47 cm di braccia , i miei ebbero dubbi che prendessi delle bombe, per fortuna che capirono ... ma ci misi un anno buono
A parte gli scherzi, io sono stato fortunato perche' ero talmente magro ( 45 chili ) a 17 anni che i miei quando decisi di fare pesi furono contenti, evidentemente facevo schifo pure a loro...
I primi problemi sono arrivati ai 19 anni quando mi trovarono una copia di Flex, pensavano fossi culattone
Invece intorno ai 22 anni, quando raggiunsi mostruosamente non so come i 47 cm di braccia , i miei ebbero dubbi che prendessi delle bombe, per fortuna che capirono ... ma ci misi un anno buono
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta