Originariamente Scritto da flex wheeler
salve!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEFMa chi sarebbe costei??? Una fanciulla oppure un altro fake???sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerMa se non hai nulla a che fare col nostro mondo perchè sei venuta qua ? Non potevi iscriverti al forum di donna moderna, oppure a quello di Viversani & Belli ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerNon ho bisogno di far ricariche, la quantità di carboidrati che assumo durante la settimana è sufficiente per farmi girare a pieno regime durante tutta la settimana.
Per Xaero...non è che sono acido, non fraintendere: è che dopo quasi 6 anni di forum ti rompi i coglioni quando arrivano persone che con il nostro mondo non c'entrano nulla e quindi non sono di utilità alcuna. Servono solo a portare più scompiglio di quanto non ve ne sia...
Poi se è donna ancora peggio
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dolce_dolcezza822001Salve a tutti..sono una nuova iscritta nonostante io e la palestra non andiamo d'accordo..eheheh cmq piacere di conoscervi baci dolci
ammmooooreee!!!
amorucciaaa!!sei tu!!che bello averti su questo forum!!ci faremo un sacco di risate!!
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerti ho chiamato e non mi hai riposto, ti ho contattato su msn e nn mi hai ripsosto neanche là...
ti sei perso 2 occasioni
Commenta
-
Commenta