Originariamente Scritto da Body80
L'auto definitiva..x avido e appassionati...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Body80la mustang è troppo bella...
ma sai che la che mi intrippa di più è l'intercoolersigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
se avessi i soldi .............
la corvette nn me la farei mai nn me gusta x nulla
la mustang me da l'idea der coatto ma me gusta tanto forse popo x quelle linee cosi squadrate è aggressive
la dodge bhe ke jie voi di me accontenterei anke della gtr-s blu co strisce bianke è l'alettone dietro me fa impazzi qua makkina
.......
se avessi i soldi ........
Commenta
-
-
con l intercooler quali donne ????
Chi ***** le vuole vicino ?????)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83Macchine da Burini...la car finale per il ragazzo di 25-30 anni di successo è questa...
foto dodge charger srt
475cv circa.... 0.100 in 5 sec puliti (e con automatico)
ecco invece la versione "base" della stessa auto (350cv)
cmq non definirei la mustang da "burino"...semmai una japponese con i neon e simil hard-tuning anche se magari con altrettanti cv...
questa e' la gt senza kit estetico.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvosi ma vogliamo paragonare il fascino di una Viper o Corvette con un m3 csl?
con quest'ultima ci giro al Ring.. con le altre 2 ci giro tutti i giorno.
ho 2/3 filmatini dei V8 Ammmericani...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83Macchine da Burini...la car finale per il ragazzo di 25-30 anni di successo è questa...
ma mosquiton, la pontiac gto odierna di serie mi sembra ragionevole, un po' più moderna come impostazione e con un bel motorino sotto. o no?
Last edited by Blaster; 08-11-2005, 17:21:56.
Commenta
-
Commenta