If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
leggevo i miei vecchi post... Iniziavo proprio in quei tempi un percorso che avrebbe cambiato il mio modo di fare e di vedere le cose... Sono felice perchè non avrei mai pensato che sarei arrivato oggi ad essere una persona così bella, forte, positiva
Se non sei mancino preferirei essere il sinistro, brutto onanista selvaggio che non sei altro
credevi di farmela scrivendo un termine difficile... onanista,
ho cercato sul vocabolario, ed è colui che fà peccato perkè disperde il seme per non concepire figli cioè un segaiolo
credevi di farmela scrivendo un termine difficile... onanista,
ho cercato sul vocabolario, ed è colui che fà peccato perkè disperde il seme per non concepire figli cioè un segaiolo
leggevo i miei vecchi post... Iniziavo proprio in quei tempi un percorso che avrebbe cambiato il mio modo di fare e di vedere le cose... Sono felice perchè non avrei mai pensato che sarei arrivato oggi ad essere una persona così bella, forte, positiva
Auguri , ma ricordati che la strada è sempre in salita
ho scritto questa cosa come se fosse un segnalibro: tra 20 anni potrò rileggerla e saprò che da questo giorno tutto è cambiato... Questo è il primo giorno del mio nuovo corso
ho scritto questa cosa come se fosse un segnalibro: tra 20 anni potrò rileggerla e saprò che da questo giorno tutto è cambiato... Questo è il primo giorno del mio nuovo corso
Ma se l'altro ieri volevi suicidarti?!?!
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta