leggevo i miei vecchi post... Iniziavo proprio in quei tempi un percorso che avrebbe cambiato il mio modo di fare e di vedere le cose... Sono felice perchè non avrei mai pensato che sarei arrivato oggi ad essere una persona così bella, forte, positiva
dal 2003...
Collapse
X
-
nella legione straniera sapranno rovesciare i tuoi valori e i tuoi pudori !!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Se non sei mancino preferirei essere il sinistro, brutto onanista selvaggio che non sei altro
ho cercato sul vocabolario, ed è colui che fà peccato perkè disperde il seme per non concepire figli cioè un segaiolo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinileggevo i miei vecchi post... Iniziavo proprio in quei tempi un percorso che avrebbe cambiato il mio modo di fare e di vedere le cose... Sono felice perchè non avrei mai pensato che sarei arrivato oggi ad essere una persona così bella, forte, positiva
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinileggevo i miei vecchi post... Iniziavo proprio in quei tempi un percorso che avrebbe cambiato il mio modo di fare e di vedere le cose... Sono felice perchè non avrei mai pensato che sarei arrivato oggi ad essere una persona così bella, forte, positivaPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta