Originariamente Scritto da Icarus
Mentre mi trovavo a Roma sono andato a trovare un amico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CesariusA voi irrita il fatto che credete in cose su cui non avete avuto il diritto di scelta... vi sono state inculcate nella culla e non riuscite a prendere coscenza di ciò.
Io faccio delle domande alle quali non ho mai ricevuto risposte esaustive, l'irritazione stà in chi legge che vede smuoversi credenze ormai consolidate da anni di oppressione psicologica.
per te chiunque creda crede perche' gliel hanno inculcato.... gli unici geni siete voi che riuscite ad andare oltre l imposizione e' divenite atei !!!!!
tutti gli altri sono cojoni che non riescono a liberarsi......
che visione stupida e chiusa delle cose che hai...te lo dice uno ke ha una fede estramamente labile.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Bebbo scusa se ti inzozzo il thread ma sto tizio che fa il figo su ste cose mi fa proprio innervoisireOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusA voi irrita il fatto che credete in cose su cui non avete avuto il diritto di scelta... vi sono state inculcate nella culla e non riuscite a prendere coscenza di ciò.
Io faccio delle domande alle quali non ho mai ricevuto risposte esaustive, l'irritazione stà in chi legge che vede smuoversi credenze ormai consolidate da anni di oppressione psicologica.
Se c'è qualcosa che ho imparato nella mia vita, è proprio a non dare ascolto a chi cerca di inculcarti delle idee.
Cmq, ha ragione Icar,, volevo solo condividere un esperienza che ho trovato particolare ed interessante.
Se vuoi fare polemica, se cerchi risposte, se vuoi fare domande, ci sono altri ben disposti.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77cesae,senza offesa,ma tu sei troppo convinto
Diciamo semplicemente che anche io ho delle convinzioni e ho bisogno di credere in qualcosa.. ma per deformazione mentale tendo razionalizzare tutto.
Che Dio esista può essere ma non nella forma in cui ci viene presentata dalla santa istituzione (che tanto santa poi non è ).
Quando si parla di demonio , inferno, paradiso mi sà tanto di favoletta e poi non riuscirei mai a professare il mio credo (ammesso che ne abbia uno) attraverso una istituzione che si fa portatrice di certi valori e poi vive in modo totalmente diverso... che predica la parola di un uomo e poi vive in modo totalmente diverso.... insomma io nella chiesa non riesco a vederci proprio niente di buono.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboE quando ti avrei fatto queste confidenze?
Se c'è qualcosa che ho imparato nella mia vita, è proprio a non dare ascolto a chi cerca di inculcarti delle idee.
Cmq, ha ragione Icar,, volevo solo condividere un esperienza che ho trovato particolare ed interessante.
Se vuoi fare polemica, se cerchi risposte, se vuoi fare domande, ci sono altri ben disposti.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEBebbo scusa se ti inzozzo il thread ma sto tizio che fa il figo su ste cose mi fa proprio innervoisiresigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEBebbo scusa se ti inzozzo il thread ma sto tizio che fa il figo su ste cose mi fa proprio innervoisire
Secondo te le cose che dico non le penso?
Riesci a porti in un modo diverso da quello che non siano le offese personali?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesariusperchè credi faccia il figo?
Secondo te le cose che dico non le penso?
Riesci a porti in un modo diverso da quello che non siano le offese personali?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
cesare,come tu hai ammesso più volte,questo è un argomento(Dio-la fede ecc.)che ti fa scaldare.qui nessuno vuole convincerti che tu hai torto.ognuno esprime le proprie opinioni.tu invece vai sempre un pò oltre(e tra l'altro nn era questo il 3d + adatto.d'altronde ti eri già espresso abbondantemente in ''parrocchia online'').
abbi quindi il buon senso di frenarti,perchè dalle tue parole emerge sempre che i coglioni sono i credenti e gli svelgi gli atei!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77cesare,come tu hai ammesso più volte,questo è un argomento(Dio-la fede ecc.)che ti fa scaldare.qui nessuno vuole convincerti che tu hai torto.ognuno esprime le proprie opinioni.tu invece vai sempre un pò oltre(e tra l'altro nn era questo il 3d + adatto.d'altronde ti eri già espresso abbondantemente in ''parrocchia online'').
abbi quindi il buon senso di frenarti,perchè dalle tue parole emerge sempre che i coglioni sono i credenti e gli svelgi gli atei!
cmq quotoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77abbi quindi il buon senso di frenarti,perchè dalle tue parole emerge sempre che i coglioni sono i credenti e gli svelgi gli atei!Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarusbè te sei andato avanti offendendo la fede di molti qui su bw...quindi credo che tutti quanti dovremmo darci una regolata quando si parla di queste coseOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusBhè se la tua fede risente di poche domande e spicciole provocazioni significa che poggia su basi molto precarie...
non stavo parlando di me,stavo parlando in generale
prima di dire agli altri cosa devono fare,fallo tu no?
se pretendi di non essere offeso quando invece ogni tuo post contiene un'offesa a chiunque creda,bè,non credo avrai risultati...Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusNo Steel, dalle miei parole dovrebbe emergere che i veri fedeli si contano sulle punte di una mano così come gli atei...il resto è nel mezzo tra chi non sà se credere e in che credere, e chi crede per inerzia...
Commenta
-
Commenta