Annuncio

Collapse
No announcement yet.

siamo alla frutta !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    siamo alla frutta !!!

    ascoltavo ora il tg2...notizia: L 'ISOLA DEI FAMOSI REGISTRA 8 MILIONI DI ASCOLTATORI... possibile che non ci sia niente di meglio da fare ? leggere un libro...hobby vari....ma dove andremo a finire ?...questa società sta impazzendo...ci mettiamo a guardare i cazzi degli altri in tv...Albano e la Lecciso si separano...ma chi se ne frega...EPPURE !!!! a molti invece interessa sapere cosa e come sia successo...soldi spesi per quelle riviste demenziali " EVA 3000...EVA 2000...GIOIA...e tanti altri...ma davvero vi riempe le giornate tutto ciò? conosco persone che programmano la registrazione se non possono vederlo .... io davvero sono sconcertato...ma a noi di tutti quei rotti in culo falliti cosa ***** ce ne frega di cosa fanno...a cosa serve un programma simile ? qualcuno ha delle risposte ? serve per rilanciare personaggi ormai alla frutta...ok...ma di nuovo cosa minchia ce ne frega ? un operaio in cassa integrazione lo mandano sull 'isola per ritrovare lavoro? possibile che non si possa fare niente per porre fine a simile idiozie ? non guardarli ? facile ma come accendi la tv ogni canale ne parla...urta propio il sistema nervoso...li metterei giù a testa in giù in piazzale Loreto come Benito Mussolini...
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

    #2
    Originariamente Scritto da maurillo
    ascoltavo ora il tg2...notizia: L 'ISOLA DEI FAMOSI REGISTRA 8 MILIONI DI ASCOLTATORI... possibile che non ci sia niente di meglio da fare ? leggere un libro...hobby vari....ma dove andremo a finire ?...questa società sta impazzendo...ci mettiamo a guardare i cazzi degli altri in tv...Albano e la Lecciso si separano...ma chi se ne frega...EPPURE !!!! a molti invece interessa sapere cosa e come sia successo...soldi spesi per quelle riviste demenziali " EVA 3000...EVA 2000...GIOIA...e tanti altri...ma davvero vi riempe le giornate tutto ciò? conosco persone che programmano la registrazione se non possono vederlo .... io davvero sono sconcertato...ma a noi di tutti quei rotti in culo falliti cosa ***** ce ne frega di cosa fanno...a cosa serve un programma simile ? qualcuno ha delle risposte ? serve per rilanciare personaggi ormai alla frutta...ok...ma di nuovo cosa minchia ce ne frega ? un operaio in cassa integrazione lo mandano sull 'isola per ritrovare lavoro? possibile che non si possa fare niente per porre fine a simile idiozie ? non guardarli ? facile ma come accendi la tv ogni canale ne parla...urta propio il sistema nervoso...li metterei giù a testa in giù in piazzale Loreto come Benito Mussolini...
    quoto in toto

    "l'arte del buon viso a cattivo gioco...

    Commenta


      #3
      be Maurillo è solo questione di intelligenza, io in quegli 8 milioni non ci sono ....

      vedi qui in caffetteria quanti thread si aprono e già capirai da dove vine una certa % della cifra, perdipiù ogni tanto c'è qualcuno che si difende dicendo :
      lo guardo perchè ho lavorato tanto e non ho bisogno di guardare qualcosa di impegnato, oppure, sai lo guarda mia moglie quindi lo vedo anche io, oppure sai mia moglie lo vede nella stanza dfi fianco ed inevitabilmente lo ascolto anche io.

      insomma una marea di coglioni .... oserei definirlo proprio così, il popolo dei teledipendenti.

      il problema resta, perchè :
      nessuno si interessa alla cultura
      nessuno ha un interesse se non quelli sponsorizzati dalla tv
      nessuno ormai vive senza tv
      nessuno evita la tv ai propri figli, la usano già da piccoli per ipnotizzarli e non farli frignare
      ma in primis NESSUNO più ha idee proprie, surrogati di varia "natura", omogeneizzati.

      la tv ? l'oppio del popolo ......
      Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

      ma quando mai c'è stata direi ...

      Commenta


        #4
        possibile che non si possa fare niente per porre fine a simile idiozie ? non guardarli ? facile ma come accendi la tv ogni canale ne parla
        basta spegnerla, sempre se si è capaci ......

        provate a fare un test, state senza tv per una settimana, poi ditemi com'è andata ......
        Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

        ma quando mai c'è stata direi ...

        Commenta


          #5
          ferrini ha toccato le poccie <alla david..avete cisto?

          Commenta


            #6
            visto ops

            Commenta


              #7
              Ieri sera oltretutto c'erano anche diversi film, più o meno belli come Rapimento e riscatto, La maschera di Zorro e una con Mel Gibson di cui non ricordo il nome, quindi volendo si poteva spaziare, eppure sembra che farsi i cazzi altrui sia divenatato l'hobby N°1 in Italia!

              Originariamente Scritto da Gandhi
              c'ha più zigomi che zinne dasha

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da trattoclip
                basta spegnerla, sempre se si è capaci ......

                provate a fare un test, state senza tv per una settimana, poi ditemi com'è andata ......
                infatti io la tv non la guardo...ascolto solo i tg ma come avrai visto anche tu " L 'ISOLA DEI FAMOSI...LA TALPA..." le inseriscono come notizie importanti...roba da matti...
                http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                Commenta


                  #9
                  e già che si fanno i cazzi degli altri ....
                  non hanno null'altro da fare .... è tutto così semplice è questa la vera pericolosità della situazione ....

                  datemi una buona ragione per accendere la tv ..... io non ne trovo, l'accendo se guardo un dvd comprato da me secondo alcuni canonim, mai più film di merda e mai più nessuno che parla quando non vuoi sentir parlar nessuno .... tra poco faranno rocky la seconda vendetta e terminator 20 per non parlare poi di dei futuri vacanze di natale su plutonio e la santificazione in diretta della de filippi con costanzo al guinzaglio rigido al fianco
                  Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

                  ma quando mai c'è stata direi ...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da trattoclip
                    e già che si fanno i cazzi degli altri ....
                    non hanno null'altro da fare .... è tutto così semplice è questa la vera pericolosità della situazione ....

                    datemi una buona ragione per accendere la tv ..... io non ne trovo, l'accendo se guardo un dvd comprato da me secondo alcuni canonim, mai più film di merda e mai più nessuno che parla quando non vuoi sentir parlar nessuno .... tra poco faranno rocky la seconda vendetta e terminator 20 per non parlare poi di dei futuri vacanze di natale su plutonio e la santificazione in diretta della de filippi con costanzo al guinzaglio rigido al fianco
                    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                    Commenta


                      #11
                      infatti Maurillo, spegner deltutto la tv ....

                      dedicarsi a letture di giornali facendo attenzione a non farvi intortare dalla vena politica del giornale e poi dedicarsi alla lettura dei vari blog in rete, questi si che fanno la differenza, le cose le dicono e le dicono come devono esser dette.
                      Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

                      ma quando mai c'è stata direi ...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da maurillo
                        ascoltavo ora il tg2...notizia: L 'ISOLA DEI FAMOSI REGISTRA 8 MILIONI DI ASCOLTATORI... possibile che non ci sia niente di meglio da fare ? leggere un libro...hobby vari....ma dove andremo a finire ?...questa società sta impazzendo...ci mettiamo a guardare i cazzi degli altri in tv...Albano e la Lecciso si separano...ma chi se ne frega...EPPURE !!!! a molti invece interessa sapere cosa e come sia successo...soldi spesi per quelle riviste demenziali " EVA 3000...EVA 2000...GIOIA...e tanti altri...ma davvero vi riempe le giornate tutto ciò? conosco persone che programmano la registrazione se non possono vederlo .... io davvero sono sconcertato...ma a noi di tutti quei rotti in culo falliti cosa ***** ce ne frega di cosa fanno...a cosa serve un programma simile ? qualcuno ha delle risposte ? serve per rilanciare personaggi ormai alla frutta...ok...ma di nuovo cosa minchia ce ne frega ? un operaio in cassa integrazione lo mandano sull 'isola per ritrovare lavoro? possibile che non si possa fare niente per porre fine a simile idiozie ? non guardarli ? facile ma come accendi la tv ogni canale ne parla...urta propio il sistema nervoso...li metterei giù a testa in giù in piazzale Loreto come Benito Mussolini...
                        ... potevi dirmele anche in privato queste cose
                        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da maurillo
                          ascoltavo ora il tg2...notizia: L 'ISOLA DEI FAMOSI REGISTRA 8 MILIONI DI ASCOLTATORI... possibile che non ci sia niente di meglio da fare ? leggere un libro...hobby vari....ma dove andremo a finire ?...questa società sta impazzendo...ci mettiamo a guardare i cazzi degli altri in tv...Albano e la Lecciso si separano...ma chi se ne frega...EPPURE !!!! a molti invece interessa sapere cosa e come sia successo...soldi spesi per quelle riviste demenziali " EVA 3000...EVA 2000...GIOIA...e tanti altri...ma davvero vi riempe le giornate tutto ciò? conosco persone che programmano la registrazione se non possono vederlo .... io davvero sono sconcertato...ma a noi di tutti quei rotti in culo falliti cosa ***** ce ne frega di cosa fanno...a cosa serve un programma simile ? qualcuno ha delle risposte ? serve per rilanciare personaggi ormai alla frutta...ok...ma di nuovo cosa minchia ce ne frega ? un operaio in cassa integrazione lo mandano sull 'isola per ritrovare lavoro? possibile che non si possa fare niente per porre fine a simile idiozie ? non guardarli ? facile ma come accendi la tv ogni canale ne parla...urta propio il sistema nervoso...li metterei giù a testa in giù in piazzale Loreto come Benito Mussolini...
                          quoto in pieno maurillo tu si che sei un grande!!!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da zuperman
                            ... potevi dirmele anche in privato queste cose
                            lo sai dove ti aspetto...
                            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                            Commenta


                              #15
                              Il Tricheco
                              Testo e Musica: Tonitammaro
                              In un paese chiamato Italia
                              hanno inventato una nuova balia
                              che ti addormenta sotto forma di talk show
                              due poltroncine qualche divano
                              ci sta il politico ci sta il nano
                              c'è l'attricetta che deve farsi pubblicità


                              C'è la ragazza che cerca marito
                              ci sta il pedofilo pentito
                              come in un circo fatto di varia umanità
                              cabarettisti da strapazzo
                              vecchi cantanti qualche pazzo
                              ed un pianista che si addormenta dentro il frack


                              In questa specie di baraccone
                              ci sta un tricheco che fa il padrone
                              e che decide chi adda sta zitto e chi adda parlà
                              in questa gabbia di tipi strani
                              piena di oche piena di cani
                              prendi l'applauso se ci sai fare con le ovvietà.


                              Qui vince sempre chi è scontato
                              chi quando parla è un po' sboccato
                              chi si lamenta della politica che non va
                              chi tira fuori la frase a effetto
                              chi mostra un poco di reggipetto
                              chi sa ballare la macarena ed il cha cha cha


                              Ma io la sera vado a letto
                              o mi attacco ad Internet
                              mi leggo un libro oppure accendo la mia radio
                              rimetto apposto le mutande nell'armadio
                              metto un cd con le canzoni di Battisti
                              e non mi sento i tuoi consigli per gli acquisti!


                              E poi la sera faccio l'amore
                              scrivo canzoni coltivo un fiore
                              e ho tanti amici e non ho bisogno di guardare
                              i cagnolini che si mettono a zompare
                              per un applauso e un poco di celebrità
                              in quel salotto fatto di mediocrità.


                              Ora c'è il numero del trapezista
                              si parte subito con l'intervista
                              parliamo un poco della mala sanità
                              la situazione dei carcerati
                              la vita triste dei pensionati
                              ed il tricheco allora il baffo si alliscerà


                              Quando il discorso tocca il fondo
                              lui tira fuori la fame nel mondo
                              ed è sicuro che l'ascolto salirà
                              basta parlare di casi umani
                              per fare fessi agli italiani
                              tra una canzone e un poco di pubblicità


                              Ma io la sera vado a letto
                              o mi attacco ad Internet
                              mi leggo un libro oppure accendo la mia radio
                              rimetto apposto le mutande nell'armadio
                              metto un cd con le canzoni di Battisti
                              e non mi sento i tuoi consigli per gli acquisti!


                              E poi la sera faccio l'amore
                              scrivo canzoni coltivo un fiore
                              e ho tanti amici e non ho bisogno di guardare
                              i cagnolini che si mettono a zompare
                              per un applauso e un poco di celebrità
                              in quel salotto fatto di mediocrità.




                              QUESTO DICONO ESSERE UN CANTANTE TAMARRO MA IO TROVO CHE DICE UN SACCO DI VERITà

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎