Originariamente Scritto da bboy18
SUPERENALOTTO: Non ho fatto 5 per un pelo!
Collapse
X
-
Drugo puoi modiifcare il regolamento inserendo il ban automatico per Pugliesi e Albanesi ?????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEDrugo puoi modiifcare il regolamento inserendo il ban automatico per Pugliesi e Albanesi ?????
invece io chiederei a drugo di modificare il tuo epiteto in "GAY FOREVER USER".
non lo trovi molto appropriato?
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysonva a finire che bestemmiavo un po'se mi capitava a me!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoun po? io avrei sparato bestemmie folgoranti che avrebbero ucciso il prete che sta vicino a casa mia, le suore dell'asilo........e forse avrai causato una caduta di santi e madonne varie da cielo
inculami ...l hai meritato con questo postOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta