Sono Mattia un ragazzo di Milano vi leggo da ormai 6 mesi e conosco vita morte e miracoli della caffetteria provo profonda ammirazione per molti di voi Jpp Maurox Derek e per Ector che mi fà pisciare dal ridere...non risucivo a postare per problemi di PC ora che c'è la faccio volgio entrare a tutti costi nella vostra famigghia...
Mi presento...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da joker83Sono Mattia un ragazzo di Milano vi leggo da ormai 6 mesi e conosco vita morte e miracoli della caffetteria provo profonda ammirazione per molti di voi Jpp Maurox Derek e per Ector che mi fà pisciare dal ridere...non risucivo a postare per problemi di PC ora che c'è la faccio volgio entrare a tutti costi nella vostra famigghia...
Commenta
-
-
comincia a preparare la vaselina e la cintura fallica...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
hai una fetta di limone sul pettoralePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
ragazza ho sentito dog68roma..
sta arrivando perchè vorrebbe accogliere personalmente il nuovo arrivato
e poi non ho ben capito perchè ma ha detto di chiedere a banjo se gli era avanzata un pò di vaselina,perchè lui è uscito di fretta e l'ha dimenticata
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJragazza ho sentito dog68roma..
sta arrivando perchè vorrebbe accogliere personalmente il nuovo arrivato
e poi non ho ben capito perchè ma ha detto di chiedere a banjo se gli era avanzata un pò di vaselina,perchè lui è uscito di fretta e l'ha dimenticata
Commenta
-
Commenta