stasera ho mangiato mezzo pollo allo spiedo
Come vi state regolando ?????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pino76Siccome credo che + del 90% di noi mangi pollo/tacchino etc,
avete variato la vostra dieta in virtù degli eventi provenienti dall'est ?
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINSstasera ho mangiato mezzo pollo allo spiedoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HapaxOra mi tocca sbattermi le galline
che ci fa quella robba religiosa nel tuo avatar ?????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kadregaIo lo mangio ancora.
In oltre mi sono vaccinato.
Cmq la cosa che mi preoccupa veramente, e' il fatto che i polli in italia ora saranno bombardati di antibiotici
Santa ignoranza......
ANTIBIOTICO = Sostanza chimica prodotta da varie specie di microrganismi (muffe, batteri e actinomiceti) in grado di sopprimere reversibilmente la crescita di batteri (se batteriostatica) o distruggerli (se battericida). Agli antibiotici di origine naturale si sono poi affiancati, e sono ormai preponderanti, composti di origine semisintetica e sintetica, e il termine antibiotico viene ormai comunemente utilizzato, anche se in modo improprio, per entrambi. Gli antibiotici si sono rivelati ottimi nella terapia antimicrobica e sostanzialmente atossici per l'organismo alle concentrazioni inibenti o battericide per i germi. Vi sono antibiotici (actinomicina D, doxorubicina, daunorubicina, bleomicine e altri) che dimostrano attività citotossica su cellule di Mammifero e sono utilizzati nella chemioterapia dei tumori. Il primo antibiotico, scoperto da Fleming nel 1928, fu la penicillina, capostipite di una serie di sostanze chimicamente simili (congeneri) e battericide particolarmente nei confronti di batteri Gram-positivi.
Contro i virus non esistono cure dirette.
E' quì che sta l'inghippo!
L'unico modo per difendersi e' attendere la vaccinazione per l' H5N1 e intanto vaccinarsi per l'influenza comune per evitare che nella malcapitata ipotesi ci si infetti con l' H5N1 questi trovi le difese immunitarie abbassate.
State tranquilli. E' inutile impanicarsi ora....
Carne e uova ben cotte; solo questo.
Commenta
-
Commenta