Originariamente Scritto da IlMioNick
Ancora !!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85si chiama limbo mi pare. com'è?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoSì, sì, ci son stato parecchie volte. E' una discoteca comunque. Non mi piace per niente, sinceramente. Ma esci a Padova il week end?
hai qualche posto da consigliarmi? (locali-*******i)
cos'ha il limbo? è un posto sfigato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85questo mese si sono andato tutti i week end a pd per i libri e mi piace il centro.
cos'ha il limbo? è un posto sfigato?
Se cerchi night, sono più verso fuori oppure Vicenza in particolare è piena. Ma non saprei consigliarti l'uno o l'altro perchè non sono del giro ma se vuoi mi informo da chi di dovere
Ti consiglio un giro al "Q" un pò da fighetti ma belle ragazze ed è in centro. 10 euro ingresso con consumazione
C'è il Crystal Club che però mi han detto che fa schifo quest'anno.
Se no FishMarket (soprattutto il Mercoledì però perchè c'è festa erasmus), Banale, sono appena fuori il centro e sono più "alternativi".
Se cerchi disco con buona presenza femminile ti consiglio il Victory a Vicenza oppure l'Extra a PadovaOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlMioNickgli argomenti trattati sono sempre gli stessiPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoIl limbo non mi piace come musica e poi gente della tua età ne vedi ben poca. Quest'anno so che al Sabato (non so se tutti) fanno una specie di buffet (gratis, eheh) dal pomeriggio, magari è bello, non ci sono mai stato quest'anno.
Se cerchi night, sono più verso fuori oppure Vicenza in particolare è piena. Ma non saprei consigliarti l'uno o l'altro perchè non sono del giro ma se vuoi mi informo da chi di dovere
Ti consiglio un giro al "Q" un pò da fighetti ma belle ragazze ed è in centro. 10 euro ingresso con consumazione
C'è il Crystal Club che però mi han detto che fa schifo quest'anno.
Se no FishMarket (soprattutto il Mercoledì però perchè c'è festa erasmus), Banale, sono appena fuori il centro e sono più "alternativi".
Se cerchi disco con buona presenza femminile ti consiglio il Victory a Vicenza oppure l'Extra a Padova
dov'è il "q" circa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85questo mese si sono andato tutti i week end a pd per i libri e mi piace il centro.
cos'ha il limbo? è un posto sfigato?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85grande areo
dov'è il "q" circa?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoCmq se vuoi vedere belle ragazze a Padova basta che vai in centro il Venerdì e Sabato sera dalle 19 in poi nelle piazze è pieno: Piazza dei Signori, Piazza delle Erbe e Piazza della Frutta. Sono tutte attaccate ed è pieno di wine-bar. Vacci, è bello
come sono le tipe in genere come stile? cagone?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta