se basta una partita di qualificazione come quella contro la Scozia per mandare il cervello di Lippi in tilt...ricordiamo il clima tesissimo dopo il pareggio contro gli scozzesi..costellato dalla lite tra Lippi e i dirigenti e culminata nell'aggressione da parte del Marcello all'inviato Rai che riprendeva la scena...con Lippi minaccioso che gli va incontro gridandogli:<< brutta testa di ***** a me mi devi chiedere il permesso per riprendere>>...ecco considerato questo e anche come usci' completamente di testa quando allenava all?inter senza Moggi Giraudo E Bettega a fargli da tutori...mi domando come se la cavera' il Marcello con la sua delicata tenuta mentale al mondiale...che storicamente ha fatto uscire di testa quasi tutti i ct...ricordiamo come ultimo esempio....Trapattoni in corea che dopo aver riempito i campi d'oriente di ampolle di acqua santa.....si e' addirrittura trasfigurato nella partita contro la Corea assumendo contorni non umani...come disse Varriale a bordocampo a Pizzul. << Bruno...trapattoni e' completamente indemoniato...giuro non l'ho mai visto cosi>>.
dubbi sulla tenuta Mentale di Lippi.
Collapse
X
Commenta