Originariamente Scritto da Xaero
Le migliori vacanze per un bodybuilder..?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Poi uscendo dalla stanzetta ho curiosato nel negozio...e alla fine ho acquistato un DVD dal nome "Metabolic" ....sono 2 CD...e parla praticamente di fanciullle che dotate di un grosso SENO e di un insaziabile metabolismo...se lo fanno menare in continuazione.65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler
Mi hanno detto che li le palestre non esistono, ma credo che non te ne importi + nulla vero!?!??!?!?
Beh a tallin mi concentrerei di più sul "CARDIO"...
Non adatto ai CARDIOpatici.65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XaeroPoi uscendo dalla stanzetta ho curiosato nel negozio...e alla fine ho acquistato un DVD dal nome "Metabolic" ....sono 2 CD...e parla praticamente di fanciullle che dotate di un grosso SENO e di un insaziabile metabolismo...se lo fanno menare in continuazione.
Commenta
-
-
Ma vai inThailand.....
A Pattaya c'è tutto: troie e trans iosa, belle pelestre (tra le quali una della catena "Gold's gym" con i mitici atrezzi gialli e blu), ed in più gli "integratori", diciamo così, te li compri al supermarket di frutta e verdura....o direttamente dietro il bancone della palestra
Almeno era così 10 anni addietro, io ci sono stato in vacanza nel 1995, ora non so..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD"Metabolick"??.....e' uscito anche il continuo: "Mionick" e "Aquilick"..la trama e' la stessa..FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiaccioloMa vai inThailand.....
A Pattaya c'è tutto: troie e trans iosa, belle pelestre (tra le quali una della catena "Gold's gym" con i mitici atrezzi gialli e blu), ed in più gli "integratori", diciamo così, te li compri al supermarket di frutta e verdura....o direttamente dietro il bancone della palestra
Almeno era così 10 anni addietro, io ci sono stato in vacanza nel 1995, ora non so..
...anche se personalmente Pattaya non mi piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler
Mi hanno detto che li le palestre non esistono, ma credo che non te ne importi + nulla vero!?!??!?!?
Ribadisco ancora una volta, Thai!
Ma non quel porcaio di Pattaya, per favore.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DiegosfnAlt, se le palestre non esistono.
Ribadisco ancora una volta, Thai!
Ma non quel porcaio di Pattaya, per favore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chopinBangkok??Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Commenta