Ma xké la gente fa così schifo? xké il vero amore non esiste? non mi resta altro che rasarmi a zero e donare il mio corpo e la mia mente al body building l'unica cosa che mi rende felice
Gente di merda,mondo di merda..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da InfernusMa xké la gente fa così schifo? xké il vero amore non esiste? non mi resta altro che rasarmi a zero e donare il mio corpo e la mia mente al body building l'unica cosa che mi rende felice
cmq non mi rapero' a zero!
bye-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da InfernusMa xké la gente fa così schifo? xké il vero amore non esiste? non mi resta altro che rasarmi a zero e donare il mio corpo e la mia mente al body building l'unica cosa che mi rende felice
Salvo chi ne fa una professione, la maggioranza dei ragazzi che hanno inizato prima dei 20 anni, arrivano verso i 30 e ne hanno pieni i coglioni, trovandosi in mano NULLA...
Quindi in campana, il mondo è pieno di stronzima dedicare TUTTO al bb non è la risposta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_oneultimamente mi pongo anch'io le stesse domande....
cmq non mi rapero' a zero!
bye
Cmq, comincia col cambiare l'avatarsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboIo non mi pongo nè le domande nè il problema successivo
Cmq, comincia col cambiare l'avatar
non ti piace la pop art ?
bye-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_oneperche' dovrei cambiarlo ?
non ti piace la pop art ?
byesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85di mondo ce n'è uno solo e fa cagare, nel momento in cui capisci questa realtà ci sono 2 opzioni: o ti suicidi, o fai qualcosa per passare il tempo.
tu hai scelto il bb, non ci vedo nulla di male
amico siamo sulla stessa lunghezza d'onda
solo che io ho scelto la terza opzione cioè quella dell'isolamento
Commenta
-
Commenta