e' stato bannata Tabata ????? e perche?????
purtroppo meno sto a contatto con gli umani e meglio sto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
voi parlate in codice per fare i fighi e poi non ci capite un *****Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatoree si ,,,,,,,,,, purtroppo è così ragazzi
lo sò è triste ma è così
ho passato il miglior anno della mia vita
la solitudine mi ha fatto bene e mi farà bene
ditemi tutto quello che volete ma io sto bene così
chiamatemi vigliacchio ma io nel sistema mi sento sporco non sto bene
e poi meglio solo che la morte!!!!!!!!
come lo hai passato?? in un convento solo con un pc??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivospiega un po ... cosa hai fatto qs ultimo anno??
come lo hai passato?? in un convento solo con un pc??Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatoree si ,,,,,,,,,, purtroppo è così ragazzi
lo sò è triste ma è così
e poi meglio solo che la morte!!!!!!!!sigpic
Commenta
-
-
lo sò è triste ma è così
e poi meglio solo che la morte!!!!!!!!
non vedo che problema ci sia...
se ti piace stare da solo, e puoi permettertelo, stacci!
ultimamente anch'io sono schifato dalla gente, dalla societa' (di merda), dalle ragazze...
a presto-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEvoi parlate in codice per fare i fighi e poi non ci capite un *****ti
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta