Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GORIA AUTOSOSPESO: vittima di un raggiro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    GORIA AUTOSOSPESO: vittima di un raggiro?

    Secondo me è possibile...

    Sesso per lavorare nello spettacolo? Michela: «Tutti hanno visto»
    Amedeo Goria s’è autosospeso «Sono la vittima di un raggiro»
    Il giornalista ha momentaneamente lasciato la “Domenica sportiva”


    di Diego Neri La denuncia bollente della giovane vicentina gli ha già provocato i primi seri contraccolpi. Ieri Amedeo Goria, dopo essersi consultato con i suoi capi, si è autosospeso dalla Rai, lasciando momentaneamente la redazione della “Domenica sportiva”. Ma la replica del noto e simpatico cronista alle accuse della ragazza di Creazzo non si è fatta attendere. «Sono stato vittima di un raggiro televisivo trasmesso nella serata del 22 settembre da Italia 1. Mi riservo ogni azione nelle sedi competenti contro qualsiasi azione denigratoria in relazione a tale raggiro». Dopo la messa in onda della puntata de “Le Iene”, che hanno filmato coprendogli il viso un suo incontro con Michela Morellato, e la notizia che il pm Paolo Pecori lo aveva già iscritto in precedenza sul registro degli indagati per presunte molestie sessuali e atti osceni in luogo pubblico, Goria vive sulle spine. Ieri il mondo del gossip e le redazioni degli spettacoli dei giornali nazionali si sono occupate del caso, ed anche a Vicenza non si parlava d’altro che della denuncia di Michela. Goria ha ribadito di non sapere nulla in merito all’inchiesta e ha preferito non parlare quando gli è stato chiesto se conosceva Michela: «Risponderò nelle sedi competenti. Sono stato raggirato». «Ma come raggirato - è sbottata Michela -? I fatti parlano da soli. Io l’avevo incontrato in quel bar per parlare di lavoro, e lui... Non occorre che lo spieghi, tutta l’Italia ha visto in televisione come si è comportato con me». La vicenda è nota. L’esuberante Michela aveva affidato le sue speranze di entrare nel mondo dello spettacolo ad un catalogo di foto correlate dei suoi dati personali ad un’agenzia di Milano. Goria, che oltre alla professione di giornalista è attivo come talent-scout di giovani promettenti, quando era venuto nel Vicentino in occasione del passaggio del giro d’Italia l’aveva contattata. Si era presentato e le aveva dato appuntamento per conoscerla di persona. L’incontro avvenne in un ristorante. Il dopo cena fu, per Michela, un po’ troppo piccante. Assistita dall’avv. Cesare Dal Maso, la giovane ha riferito in denuncia che prima nei bagni del locale e quindi in macchina, mentre Goria la riaccompagnava a casa, il giornalista televisivo ha cercato di baciarla e metterle le mani addosso. Pesantemente. Imbufalita, Michela - una ragazza conosciuta in città, con i suoi capelli biondi sparati e le sue misure non passa certo inosservata - ha deciso di vendicarsi-farsi giustizia. Ha contattato “Le Iene” e ha preparato un secondo incontro in un bar di Roma. Dopo alcune telefonate, Michela e quello che Italia 1 ha presentato come un “provolone” senza riferimenti all’identità si sono seduti ad un tavolino. Lui non sapeva che nascosta in un angolo c’era una telecamera, e accanto a loro un microfono che registrava la conversazione. Le parole dell’uomo, camuffate, descrivono in maniera palese il tentativo di portarsi a letto la giovane vicentina. Lei insisteva per parlare di lavoro, e lui ribatteva «Devi sfruttare le tue abbondanze», «Ti voglio prima vedere», «Se mi diverto con te ti aiuto, sennò», e via di questo passo. Sesso in cambio di entrature nel mondo dello spettacolo? È quanto sostiene la bionda Michela, che spiega di essersi rivolta alla televisione per denunciare l’episodio di malcostume perché «schifata», per combattere una mentalità e un modo di fare sbagliati. Chissà se la giovane vicentina immaginava di scatenare il putiferio che ha sollevato. È il suo solo un modo per farsi conoscere, come si chiedono alcuni? O è una lezione ad un modo di fare, come ritengono altri? Il magistrato sta cercando di fare chiarezza e sta vagliando la documentazione. Nel frattempo il cellulare di Michela non smette di suonare. «Eh no, non è una cosa che capita tutti i giorni. Ma sono serena».
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    #2
    che ***** skifoso.

    Commenta


      #3
      Ha fatto bene..
      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da epico
        che ***** skifoso.
        anche lei non è una santa... secondo me il raggiro per visibilità può essere credibile.
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

        Commenta


          #5
          bahh... non so, certo che con una ragazza così giovane.. poi era veramente crudo nei modi
          di fare.. anche per me è un ***** schifoso

          Commenta


            #6
            mi dite che è successo?? in 2 parole??

            Commenta


              #7


              per me e innocente dhehehe

              Commenta


                #8
                ribo chi è la tipa che hai in sign???

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Derek
                  ribo chi è la tipa che hai in sign???
                  e' quella della pubblicita del testovis

                  Commenta


                    #10
                    sicuramente lui è un ***** ma sicuramente chi frequenta certi ambienti.....a voi le dovute conclusioni
                    CASTORI DELL'892892

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Derek
                      ribo chi è la tipa che hai in sign???
                      la mia ragazza

                      ma PERCHE LO CHIEDETE TUTTI??

                      maniaci

                      Commenta


                        #12
                        PERCHE' è davvero splendida
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          #13
                          SONO SCONVOLTO E ABERRATO CHE CI SIANO PERSONE CHE DIFENDONO QUEL MOSTRO DI GORIA...STO URLANDO??? SI MI SEMBRA IL MINIMO ..TUTTI DOVREBBERO URLARE DI FRONTE AD UN MANIACO SESSUALE DI QUEL LIVELLO...ADDIRITTURA TIRARE FUORI IL PENE E MASTURBARSI..MA DICO IO ... E LO SI SCUSA ANCHE ?? BOH .

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da epico
                            SONO SCONVOLTO E ABERRATO CHE CI SIANO PERSONE CHE DIFENDONO QUEL MOSTRO DI GORIA...STO URLANDO??? SI MI SEMBRA IL MINIMO ..TUTTI DOVREBBERO URLARE DI FRONTE AD UN MANIACO SESSUALE DI QUEL LIVELLO...ADDIRITTURA TIRARE FUORI IL PENE E MASTURBARSI..MA DICO IO ... E LO SI SCUSA ANCHE ?? BOH .
                            Epico, tu mi preoccupi.
                            Dico sul serio.
                            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                            però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                            Commenta


                              #15
                              Amedeo Goria deve essere certamente un malato visto che è riuscito a scoparsi persino la Ruta...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎