come vi e' parsa la prima puntata? tifate per mazzocchi o l'altra che deve fare lo spareggio?.
ballando con le stelle, qui la discussione.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicocome vi e' parsa la prima puntata? tifate per mazzocchi o l'altra che deve fare lo spareggio?.
Magari ammazzarti di seghe..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
a dire la verita' mi sembra un programma del *****
cmq Epico....tira dinuovo fuori qualcosa di esterico come facevi una volta..li si che era interessante
ricordi lamia sign?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Masciarelli è un grande!!!! Lui e la sua simpatia mi hanno fatto scom.....re a me e a tutti i miei amici, mi ha ricordato Gino Bramieri, agile, leggero come una piuma e di una simpatia contagiosa fino a farmi venitre un attacco di tosse per le troppe risate. E chi se lo aspettava ballasse così bene a quella velocità, facendo le facce! Ha ragione Romina lui ha fatto uno spettacole e gli applausi per lui erano tutti meritati, deve restare devere restare deve restare. Mentre la Regiani merita di tornare a casa per la troppa antipatia, ma chi si crede di essere? quando uno insegna l'altro apprende e zitto è così che funzona. Cipollini, poi è negato, bello ma negato e la ex presentatrice? un caso pietoso l'hanno graziata altrimenti si metteva a piangere allagando il teatro, la Susy invece, fantastica!!! Ecco il mio preferito uomo e Masciarelli e donna la Susy, bravi!!!!
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoAngela Panico fa un pò meno la piovra con maradona, sei sopra le righe, impara lo stile da Natalia e stai al tuo postoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta