Originariamente Scritto da Ribosio80
Ma che ci faccio io su questo sito???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ribosio80senti ghei del ***** dico io viene una entita con la **** una volta ogni tanto e tu ti ci rivolgi cosi x farla scappare??
vai a puttane
Poi che ne sai se è ****, non ha neanche postato una foto. Di sicuro **** è la tua ragazza
Oltretutto non la faccio scappare, la direziono solo in altre sezioni più serie del forum.
E quarto...Ribosio, o pigghitilla 'ndo culu.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlMioNickPensavo d'essere nel forum CAFFETTERIA (chiacchiere in libertà), se avessi voluto delucidazioni in merito all'alimentazione avrei consultato siti probabilmente molto più appropriati .... ammesso io ne abbia realmente bisogno
Minchia che mazzata!!!
Da sign...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlMioNickPensavo d'essere nel forum CAFFETTERIA (chiacchiere in libertà), se avessi voluto delucidazioni in merito all'alimentazione avrei consultato siti probabilmente molto più appropriati .... ammesso io ne abbia realmente bisogno
Grazie del consiglio ma credo di poter controbattere a qualsiasi commento in qualche modo
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlMioNickNon sarà che l'aminoacido fa diventare l'OMINO ACIDO
sai abbiamo l'incubo fake(sopratutto maurox )
ti do il mio benvenuto
ps. ah io son LO RE!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlMioNickNon sarà che l'aminoacido fa diventare l'OMINO ACIDO
Dopotutto sei donna.. e amica di sieropositivo...
ps: natural..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerFigliolo prima di tutto invece di scoparti le presunte fighe studia di più che poi la preparazione fa buchi da tutte le parti
Poi che ne sai se è ****, non ha neanche postato una foto. Di sicuro **** è la tua ragazza
Oltretutto non la faccio scappare, la direziono solo in altre sezioni più serie del forum.
E quarto...Ribosio, o pigghitilla 'ndo culu.
max_power
peccato che nn mi dia il permesso di postarle ...
Commenta
-
Commenta