Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preparatori seri esistono?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Preparatori seri esistono?

    cribbio questo e' il terzo e siamo sempre li'...
    non ha un nome "famoso " come gli altri che ho avuto ...
    ma la solfa e' sempre quella!!
    periodi prolungati di diete senza carbo,qualche sgarro pesante ma ti presenti al controllo piuttosto asciutto
    giudizio solito "tu non metti su grasso facilmente..."
    dieta super calorica con carbo minimo 6-700 gr al giorno
    risultato ?
    sempre,sempre,sempre 10 kg in piu' in una settimana!!!
    ma possibile che ragionato tutti cosi' col !!
    ora non sono cicciobomba,tanti kg sono acqua e glicogeno muscolare ma cribbio sono cmq appanato adesso
    io sono stufo,faccia a pallone che sta cominciando a prendere forma..
    c'e' un preparatore che ti sta' ascoltare e decide in COLLABORAZIONE CON TE cosa vuoi fare?
    chi fa da se' fa per tre...
    ma effettivamente poi vedi lo stallo e chiedi a qualcono che ti dia un aiuto...
    poi le stesse banalita' mai niente che non sappia solo roba trita e ritrita...
    chiaro che questo era cosi' uno di transizione
    ma ora non ho piu' voglia di buttare soldi!!!
    almeno voi avete avuto esperienze diverse gente che prima di sputar sentenze vuole sapere tutto di te' ,analisi di tutti i tipi in mano eccetera?
    hanno una presunzione che mi manda in bestia...
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da Masterpiece
    c'e' un preparatore che ti sta' ascoltare e decide in COLLABORAZIONE CON TE cosa vuoi fare?
    almeno voi avete avuto esperienze diverse gente che prima di sputar sentenze vuole sapere tutto di te' ,analisi di tutti i tipi in mano eccetera?
    dovrebbero farlo tutti e come minimo pretendere di avere una certa anamnesi alla mano se nn proprio analisi (costi e nn sempre utili)

    ma nn dovevi andare alla P2 (a nuovo anno)?
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      dovrebbero farlo tutti e come minimo pretendere di avere una certa anamnesi alla mano se nn proprio analisi (costi e nn sempre utili)

      ma nn dovevi andare alla P2 (a nuovo anno)?
      si' appunto volevo mettermi un po' apposto
      un trainer di dove vado ora mi ha proposto di aiutarmi senza compenso
      due chiacchere non di piu' su come mi alleno ,mangio..
      forse andava in dieta questo post...
      io sull'alimentazione non mi reputo scemo e sicuramente ormai so' cosa succede facendo un tipo di dieta invece di un altra su di me
      qualche serio ragguaglio sull'integrazione e una regolata anche sulla dieta di definizione forse
      ho sicuramente bisogno di uno che mi segua un po' nell'allenamento e infatti la scheda nuova non e' brutta mi piace come mi sento a fine allenamento
      forse non la potrei sostenere con una low carb
      pero' e' inconcepibile sta analisi sul metabolismo
      non lo ho veloce!!
      chiunque va' avanti a merluzzo e poco olio per mesi si tira e anche piu' di me
      mi devo presentare fuori forma per ottenere un programma serio?
      anche il prop.della pale che hai citato e dove andro'
      voleva far crescere il mio amico stra-secco
      ho dato un'occhiata alla dieta
      ma cavolo roba fritta...
      3-4000 kcal il mio amico era 65 kg
      non so piu' cosa pensare!!!
      dici i tuoi dubbi...
      non modiicano nulla e rispondono
      "ascolta iniziamo cosi'..."
      spero che tra i papabili che in pm ti ho scritto non pretendano di essere pagati subito
      prima sento quello che mi dicono e dopo da come mi sembrano decido se proseguire
      se su sti 5-6
      sto a dare 30 -40 euro a ognuno
      per sentirmi dire 2-3 gr di pro kg peso
      riso,patate,fiocchi di avena prima della sera
      olio di lino,burro di arachidi..
      pro veloci post allenamento,lente pre-notte...
      basta pagare pers te banalita'!!!
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Masterpiece
        si' appunto volevo mettermi un po' apposto
        un trainer di dove vado ora mi ha proposto di aiutarmi senza compenso
        due chiacchere non di piu' su come mi alleno ,mangio..
        forse andava in dieta questo post...
        io sull'alimentazione non mi reputo scemo e sicuramente ormai so' cosa succede facendo un tipo di dieta invece di un altra su di me
        qualche serio ragguaglio sull'integrazione e una regolata anche sulla dieta di definizione forse
        ho sicuramente bisogno di uno che mi segua un po' nell'allenamento e infatti la scheda nuova non e' brutta mi piace come mi sento a fine allenamento
        forse non la potrei sostenere con una low carb
        pero' e' inconcepibile sta analisi sul metabolismo
        non lo ho veloce!!
        chiunque va' avanti a merluzzo e poco olio per mesi si tira e anche piu' di me
        mi devo presentare fuori forma per ottenere un programma serio?
        anche il prop.della pale che hai citato e dove andro'
        voleva far crescere il mio amico stra-secco
        ho dato un'occhiata alla dieta
        ma cavolo roba fritta...
        3-4000 kcal il mio amico era 65 kg
        non so piu' cosa pensare!!!
        dici i tuoi dubbi...
        non modiicano nulla e rispondono
        "ascolta iniziamo cosi'..."
        spero che tra i papabili che in pm ti ho scritto non pretendano di essere pagati subito
        prima sento quello che mi dicono e dopo da come mi sembrano decido se proseguire
        se su sti 5-6
        sto a dare 30 -40 euro a ognuno
        per sentirmi dire 2-3 gr di pro kg peso
        riso,patate,fiocchi di avena prima della sera
        olio di lino,burro di arachidi..
        pro veloci post allenamento,lente pre-notte...
        basta pagare pers te banalita'!!!
        è che molti ci guadagnano a fare nulla, altri ci perdono a fare di +, ma di seri ce ne sono ... se vuoi quando vai da M alla P2 vengo anch'io o appena lo becco gliene parlo un pò (prima di gennaio lo incontro sicuro)

        purtroppo di veramente bravi e che conosco anche bene in confidenza qua in città nn ce n'è da presentarti
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Guarda..io son sempre stato scettico nei confronti dei preparatori..mi sembran quasi tutti ciucciasoldi ignoranti (fossero ciucciasoldi colti non odierei la categoria). Ho sempre fatto tutto per cavoli miei, non ho avuto i risultati che speravo di ottenere (magari perchè punto troppo in alto per un natural..o forse solo per la mia genetica). Sento le parole dei trainer della mia palestra e mi vien da piangere..sentio certe boiate e poi vedo i risultati..la gente sborsa euri come niente per avere risultati pari a 0, pero' con le parole si fanno intortare cosi' bene che continuano a farsi fottere. Lo scorso anno mi si era presentata l'occasione di provare una gara e patto che seguissi un preparatore (tra l'altro decente muscolarmente..peino di merda ma decente..vinse anche gkli italiani iffbb juniores mi pare)..il tutto gratuitamente (raro). Quindi ho accettao..piu' per l'idea di fare la gara che per altro. Mancavan 9 mesi alla gara e sto ciuccio mi ha messo a dieta stretta (senza conoscer il mio mebolismo), da 85 passai a 80 perdendo piu' muscoli che altro..la scheda faceva ridere i polli e le braccia eran diventate ridicole (da 44 a 42,5). ho mandato affanculo lui e la gara..mi son rimesso a mangiare e in poco tempo mi son stabilito a 86 kg..i preparatori seri latitano..mi pare di capire che sia solo la chimica a determinare il campione..quindi chi intende doparsi troverà l'esperto in cicli che lo trasformerà (pochi comunque..il piu' son asini che ti riempiono e poi fai schifo), il natural mi sa che si attacca al cavolo. Io parlo di livello già medio-avanzato..a far crescere un principiante è capace anche il mio gatto (certi nemmeno quello riescono a fare).

          Commenta


            #6
            Secondo me un preparatore ( qualificato e non improvvisato )serve nella misura in cui lo vogliamo noi :mi spiego perchè potrebbe sembrare un 'ovvieta' ma vedendo quello che fa molta gente non ne sono per nulla convinto...

            Se pensiamo che mettersi nelle mani di un " esperto " voglia dire solo fare quello che ci dice e basta, a meno che non siamo mostri di genetica non si ottiene nulla o quasi... L'allenamento di bb e' TESTA prima di tutto,quella nostra e non quella di altri... Prima ancora delle diete e degli allenamenti ci deve essere la spinta emotiva a volersi migliorare a QUALUNQUE COSTO: e' una corsa ad ostacoli, anni e anni da passare in palestra evitando nel possibile i traumi, imparando a sentire lavorare il cervello collegato al muscolo e NIENT'ALTRO, niente chiacchiere, niente ripetizioni contate, niente sconti per se stessi... Provate a chiedervi quante volte avete contato fino a sette o a otto... Per chi l'avete fatto ? Ai muscoli non frega un ***** a che numero siete arrivati, quando sono stufi ve lo fanno capire loro, perche' vi rendono il movimento impossibile: si bloccano.Solo cosi' si va in una direzione positiva, il resto puo' essere quello che volete, ma senza questa convinzione interiore al primo ostacolo ci si blocca e si corre a casa a piangere... Per cui secondo me la figura del preparatore puo' aiutare si, ma solamente dopo che si sta gia' marciando da soli da un pezzo in compagnia della fatica : e la dieta ? e gli esercizi che devo fare ?

            Se vi ponete queste domande siete ancora troppo indietro e impauriti, indecisi... e quindi non serve rispondersi ma bisogna ancora FARE ,e per fare intendo dire mangiare bene, pulito e stop : c'e' qualcuno qui che non sappia cosa vuol dire mangiare bene e pulito ?

            In palestra ,si parlera' degli esercizi basilari ovviamente ,e tanti altri che proveremo di giorno in giorno... SAPETE GIA' BENISSIMO QUALI SONO ! Credete che al petto freghi molto se oggi fate panca piana o domani provate le croci ? E allora...

            Altrimenti, unico caso in cui e' giusto farsi aiutare ,significa che siete molto avanti, vi dovete preparare per una gara e allora avete bisogno di pianificare tutto al millesimo... Se siete nella via di mezzo ... AVANTI TUTTA , poche regole ma buone !



            P.s. come ho gia' detto non ce l'ho con chi prepara, anzi, ammiro il lavoro ma francamente parlando quelli che ottengono risultati sono soltanto coloro che sfidano se stessi sul campo senza troppe questioni e che vedono la propria persona come qualcosa da distruggere per ricostruire in meglio, solo quelli che partono da questa condizione psicologica sono realmente motivati , gli altri o si vogliono gia' bene e quindi non si tortureranno di certo, o non sono dotati dei coglioni rivestiti di amianto che ti fornisce solo il destino che si e' preso gioco di te: saro' drastico e cio' sara' dovuto al caso, ma le persone che ho conosciuto io mi hanno dimostrato questa teoria nei fatti, poi non so voi...
            sigpic

            Commenta


              #7
              Ci sono anche ottimi preparatori.....ve lo assicuro.....

              Commenta


                #8
                avete tutti ragfione

                mi hanno parlato di uno della mia citta' che dovrebbe essere il top
                ti vede... se gli piaci,se vuoi far gare ti segue
                senno' ti fa' capire che e' meglio che ti rivolgi ad un altro
                insomma le premesse mi piacciono
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎