non ci lascierà mai.....
<<importante>>l'addio Di Ribosio80
Collapse
X
-
Se un amore ti vuol privare di certi piaceri che non interferiscono negativamente sulla coppia, che amore può essere? E' cattiveria gratuita... il forum porta sulla via della perdizione? Era lui il più maialone.
Ciao Ribo, se ci leggi... mandala a prostituire... così vedrà qual'è la vera via della perdizione.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KeNmAsTeRPurtroppo non e' uno scherzo l'ho sentito via msn e mi ha dato la triste notizia non puo' piu' frequentare il forum La causa e' molto semplice la sua donna glielo ha vietato e controlla i suoi log sul forum se scrive sono cazzi lei dice che il forum e una specie di droga che lo porta sulla via della perdizione
Commenta
-
-
Ecchec*****, ste donne sanno come soggiogare un uomo!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Ribosio e' tornato per mandare a fanuclo Zup...e spero non solo per quelloOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80a tua mamma con tua sorella la tua ragazza e tua nonna
chiudoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77ribo è un duro1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*No un burlone se skerza, un tipo protettivo se nn skerza..........minnnchia non toccategli la ragazza ! che poi si arrabbia.......................Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoBeh, anch'io mi incazzerei se mi dicessero di mandare la mia ragazza a battere cmq1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"
Commenta
-
-
io confido in almeno 3 post di ribosio per questa sera verso le 2300...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta