un ora fa una ragazza che mi stava facendo una pompa in macchina si è messa a sbadigliare come un bradipo. non mi era mai capitato di fare questo effetto in 28 anni di onorata carriera.
quale è stata la peggiore umiliazione della vostra vita?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da quellogrossoun ora fa una ragazza che mi stava facendo una pompa in macchina si è messa a sbadigliare come un bradipo. non mi era mai capitato di fare questo effetto in 28 anni di onorata carriera."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrossoun ora fa una ragazza che mi stava facendo una pompa in macchina si è messa a sbadigliare come un bradipo. non mi era mai capitato di fare questo effetto in 28 anni di onorata carriera.
e poi nn capisco come riesce a fare una pompa sbadigliando...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrossoun ora fa una ragazza che mi stava facendo una pompa in macchina si è messa a sbadigliare come un bradipo. non mi era mai capitato di fare questo effetto in 28 anni di onorata carriera.
beh può solo voler dire che in questi 28 anni, nonostante tu abbia frequentato spogliatoi maschile, hai visto meno cazzi di lei...è chiaro che la signora sia un pò annoiata.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPdurante una delle mie prime esperienze sessuali una ragazza più grande di me mi ha detto che ce l'avevo piccolo e scopavo male. Sono rimasto talmente traumatizzato che a volte quando conosco una ragazza nuova se non è più che ***** faccio cilecca per le prime settimane secondo una percentuale di 1 su tre
Commenta
-
-
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPdurante una delle mie prime esperienze sessuali una ragazza più grande di me mi ha detto che ce l'avevo piccolo e scopavo male. Sono rimasto talmente traumatizzato che a volte quando conosco una ragazza nuova se non è più che ***** faccio cilecca per le prime settimane secondo una percentuale di 1 su tre
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cagliostro'ngiorno Manx
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21La più grande umiliazione della mia vita è stata quella, all'età di 20 anni, di essermi bloccato a parlare davanti ad una platea di un centinaio di persone senza sapere più cosa dire dopo appena poche parole.Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
adesso che ci penso una volta mi è capitato di leggere il corriere intanto che mi suflonavano...però è il contrario...nn ho capito il post forse...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta