Si ora vedo la fine del mio cammino, trascendo i soldi, la ****, i vestiti e l'apparenza nella sua totalità. Sono estraneo alla chiesa, alla politica e alla scienza bigotta. Sono al di fuori da ogni luogo comune. Mi sono elevato ad uno stato spirituale che trascende la materia. Si io ho raggiunto l'illuminazione
Trascendereè l'unica cosa che conta
Collapse
X
-
complimenti...un giorno anche io avrò il tuo status
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerHo capito, JPP è Epico.
max_power
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerHo capito, JPP è Epico.
max_powerOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPSi ora vedo la fine del mio cammino, trascendo i soldi, la ****, i vestiti e l'apparenza nella sua totalità. Sono estraneo alla chiesa, alla politica e alla scienza bigotta. Sono al di fuori da ogni luogo comune. Mi sono elevato ad uno stato spirituale che trascende la materia. Si io ho raggiunto l'illuminazione
... Peccato che proprio adesso che l'hai raggiunta e' arrivato il 118 a portarti via...sigpic
Commenta
-
-
JPP stai passando dal materialismo all idealismo che sono due correnti filsoiche opposte.....un po come i punkettoni ;-) che se ne sbattono della materia e se vede....mannaggia alle amiche punkabbestia ;-)1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPSi ora vedo la fine del mio cammino, trascendo i soldi, la ****, i vestiti e l'apparenza nella sua totalità. Sono estraneo alla chiesa, alla politica e alla scienza bigotta. Sono al di fuori da ogni luogo comune. Mi sono elevato ad uno stato spirituale che trascende la materia. Si io ho raggiunto l'illuminazione
Commenta
-
-
Jpp Ho capito, tu sei quello che resta, perchè esci da colui che è Eterno.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
hai fatto male.
La giustizia si puo' considerare la bellezza delle cause e degli effetti nella dimensione tempo.
La bellezza si puo' considerare la giustizia nella forma e nei colori nella dimensione spazio.
In quanto sia bellezza che giustiza sono ARMONIA,VITA.
Rinunciare a tenere all'apparenza e' un errore,rinunci a una delle menifestazioni dell'armonia.
Rinunciare all'rmonia vuol diore non essere veramente nell'armonia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPno ho vinto al super enalotto 80 milioni di euro
Commenta
-
Commenta