salve a tutti, sono nuovo, mi chiamo axel, ho 28 anni, digito da pisa-toscana. spero di conoscere tanta gente qua.
ciao a tutti
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da culbrasilsalve a tutti, sono nuovo, mi chiamo axel, ho 28 anni, digito da pisa-toscana. spero di conoscere tanta gente qua.
culbrasil ? Ovvero Culo brasile ?
hai un non so che di gayosoTo be the best, you ve'got to train to beat the best
-
-
Originariamente Scritto da Steelculbrasil ? Ovvero Culo brasile ?
hai un non so che di gayoso
infatti è proprio un culattone! Ha postato il sito di un trans in XXX, e fatto le sue presentazioni ufficiali nella sezione massa (cerca un trainer... )
controllare per credere!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79infatti è proprio un culattone! Ha postato il sito di un trans in XXX, e fatto le sue presentazioni ufficiali nella sezione massa (cerca un trainer... )
controllare per credere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX***** come vedi maschioni non capisci più niente...
cavalla golosa
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da culbrasilsalve a tutti, sono nuovo, mi chiamo axel, ho 28 anni, digito da pisa-toscana. spero di conoscere tanta gente qua.
Parlando seriamente....questo forum non e' una rubrica di annunci personali, che siano questi per froci, trans, lesbiche, etero o cosa...per cui se intendi partecipare al forum con l'unico intento di farti in da qualche bel BB questo non e' il posto giusto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Parlando seriamente....questo forum non e' una rubrica di annunci personali, che siano questi per froci, trans, lesbiche, etero o cosa...per cui se intendi partecipare al forum con l'unico intento di farti in da qualche bel BB questo non e' il posto giusto.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
grazie del ******, del culattone e di tutto il resto...gente molto simpatica qua...complimenti...non mi sono iscritto qua per cuccare...fortunatamente non ne ho bisogno...mi piacerebbe conoscere gente in quetso mondo visto che anche io ho la passione per la palestra. non mi sono nascosto dietro a un dito come fanno alcuni, mi sono presentato e stop.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da culbrasilgrazie del ******, del culattone e di tutto il resto...gente molto simpatica qua...complimenti...non mi sono iscritto qua per cuccare...fortunatamente non ne ho bisogno...mi piacerebbe conoscere gente in quetso mondo visto che anche io ho la passione per la palestra. non mi sono nascosto dietro a un dito come fanno alcuni, mi sono presentato e stop.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
grazie dell'accoglienza
bè ragazzi grazie del ******, del culattone...e di tutto il resto...non sono venuto qua per cuccare, fortunatamente non ne ho bisogno e mi sembrava di averlo specificato, sto cercando solo discussioni, conoscenze in questo ambiente perchè è un mondo che mi piace, frequento e pratico palestra, conosco moltissime persone che hanno la stessa mia passione e non sno necessariaMENTE GAY ANZI ..., quindi non ci vedo niente di male..a prescindere dai gusti sessuali...sinceramente ho preferito dire certe cose subito invece di nascondermi dietro a un dito come fanno in molti...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da culbrasilbè ragazzi grazie del ******, del culattone...e di tutto il resto...non sono venuto qua per cuccare, fortunatamente non ne ho bisogno e mi sembrava di averlo specificato, sto cercando solo discussioni, conoscenze in questo ambiente perchè è un mondo che mi piace, frequento e pratico palestra, conosco moltissime persone che hanno la stessa mia passione e non sno necessariaMENTE GAY ANZI ..., quindi non ci vedo niente di male..a prescindere dai gusti sessuali...sinceramente ho preferito dire certe cose subito invece di nascondermi dietro a un dito come fanno in molti...
se guardi pagine indietro mi dicono di tutto
Commenta
-
Commenta