Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tornato dall'inghilterra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tornato dall'inghilterra

    15 giorni in inghilterra, divertimento puro al 90%... si infatti quel 10 % è stato di vera e propria paura.. durante la mia permanenza li c'è stato qualche allarme anche minimo ma mia madre si è preoccupata così tanto che nei 10 minuti dalla notizia a quando mi ha raggiunto al telefono ha pianto come una disperata e ho fatto preoccupare tutti quelli che mi vogliono bene..
    Tuttavia mi sono divertito un sacco (tra ragazze, sport ed escursioni) e ho visitato ciò che non ero riuscito a visitare l'anno scorso tra cui gli stonehenge che mi affascinano particolarmente per il loro retroscena misterioso... vorrei essere ancora lì con i miei amici...

    #2
    anche noi vorremmo che tu fossi ancora li' con i tuoi amici
    sigpic

    Commenta


      #3
      io parto domenica per southampton speriamo che questanno mi va bene come l altranno se nn scopo rosico!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mikysurf09
        io parto domenica per southampton speriamo che questanno mi va bene come l altranno se nn scopo rosico!
        Spero per te che ti diverta almeno quanto mi so divertito io.. anche se non ho scopato so riuscito cmq a divertirmi

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Dopritem
          Spero per te che ti diverta almeno quanto mi so divertito io.. anche se non ho scopato so riuscito cmq a divertirmi
          hai giocato a squash e bemgminton?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mikysurf09
            hai giocato a squash e bemgminton?
            no..nessuno dei due... il vecchio e caro calcio!

            Commenta


              #7
              Ma che dite... ? Haoooooooooooooo
              Io sono stato al museo della storia Naturale, ma ho anche scopato quando sono stato la, è una meta più importante del museo delle cere di madame Tussaud, del Big Ben, del cambio della guardia.
              Giusto una cosa, a Piccadilly Circus non ho trovato i leoni, i clown ed i trapezisti, come mai ?



              P.S. Mikysurf , mitico avatar



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sergio
                Ma che dite... ? Haoooooooooooooo
                Io sono stato al museo della storia Naturale, ma ho anche scopato quando sono stato la, è una meta più importante del museo delle cere di madame Tussaud, del Big Ben, del cambio della guardia.
                Giusto una cosa, a Piccadilly Circus non ho trovato i leoni, i clown ed i trapezisti, come mai ?



                P.S. Mikysurf , mitico avatar
                Lo so che la meta è d'obbligo ma conta che so partito anche con ragazze + piccole e già è tanto che ho fatto qualcosa di + spinto...

                Commenta


                  #9
                  natural history museum...il museo più bello che abbia mai visto...purtroppo hanno vietato all agenzia di portarci a londra e sto rosicando come un caimano...una cosa che mi ero promesso l altranno è che avrei finito di vedere il resto...è stato l unico giorno che nn stavo con tope amici e affini ma solo come un cane co la mappettina in italiano....mondiale

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Dopritem
                    Lo so che la meta è d'obbligo ma conta che so partito anche con ragazze + piccole e già è tanto che ho fatto qualcosa di + spinto...
                    Sorry, ho letto l'età ora sull'altro post... mi correggo.... con calma c'è tempo



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mikysurf09
                      natural history museum...il museo più bello che abbia mai visto...purtroppo hanno vietato all agenzia di portarci a londra e sto rosicando come un caimano...una cosa che mi ero promesso l altranno è che avrei finito di vedere il resto...è stato l unico giorno che nn stavo con tope amici e affini ma solo come un cane co la mappettina in italiano....mondiale
                      Vero ?
                      Anche solamente il palazzo e gli interni sono spettacolari



                      Commenta


                        #12
                        Anche noi non siamo andati a Londra..anche essendoci trovati durante il fallito attentato quei coglioni dei miei amici spronavano i leaders per andare, bah io non capisco a volte...
                        tanto io l'ho già visitata l'anno scorso

                        Commenta


                          #13
                          non scopare in inghilterra è come non andare al mare in sardegna zio can ho scopato pure io 5 anni fa belin
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da miketyson
                            non scopare in inghilterra è come non andare al mare in sardegna zio can ho scopato pure io 5 anni fa belin
                            Ok..basta avete ragione sono un povero sfigato

                            Commenta


                              #15
                              ci vediamo fra due settimane, ciao bodyweb

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎