Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Licenziamento....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Licenziamento....

    ragazzi, un consiglio.... quali sono le cose migliori da dire x licenziarsi???

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    #2
    hai un motivo specifico per farlo oppure hai ricevuto offerte migliori?
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

    Commenta


      #3
      è un lavoro che non mi da + stimoli, fra l'altro non sono regolare ed al momento faccio 2 part time... e mi sono rotta di correre a destra e a manca!

      K
      sigpickkappa78@gmail.com

      Commenta


        #4
        dimmi contratto e inquadramento, ti dico il tuo preavviso che devi dare.....
        ovviamente se sei tu a voloerti licenziare, cerca di trovarti in accordo con il datore di lavoro e farti licenziare da lui, magari per carenza di lavoro, alemno ti prendi i soldi della mobilità e chi ti assume ha degli sgravi contributivi

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da kappa
          è un lavoro che non mi da + stimoli, fra l'altro non sono regolare ed al momento faccio 2 part time... e mi sono rotta di correre a destra e a manca!

          K
          NON CAPISCO CHE PROBLEMI TI FAI. cREOD CHE IL LAVORO SIA UN FATTORE PURAMENTE PROFESSIONALE...AL DI LA' DELLE AMICIZIE CHE UNO PUO' FARSI SUL POSTO DI LAVORO, DEVE ESSERE SMEPR EPRESO COME UNA PROFESSIONE. QUINDI IL GIRONCO HE TROVI QUALOCSA DI MEGLIO O COMUQNUE TE NE VUOI ANDARE, GENTILEMNTE SALUTI TUTTI E CIAO SENZA PROBLEMI.

          LoVe......and pEAce....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Derek
            dimmi contratto e inquadramento, ti dico il tuo preavviso che devi dare.....
            ovviamente se sei tu a voloerti licenziare, cerca di trovarti in accordo con il datore di lavoro e farti licenziare da lui, magari per carenza di lavoro, alemno ti prendi i soldi della mobilità e chi ti assume ha degli sgravi contributivi
            no no, nessun problema di qs genere, diciamo che lavoro "in amicizia"

            cioè, ai fini pratici, posso alzarmi e lasciare un biglietto sulla scrivania, e qs pagina del forum aperta!

            è che volevo trovare un discorso "delicato", cmq non me ne vado in malo modo!
            è solo che ho deciso di cambiare...

            K
            sigpickkappa78@gmail.com

            Commenta


              #7
              ok allora cerca di dire che per il bene tuo e dell'azienda hai deciso di andare via perchè senti che attualemnte non hai stimoli li, e quindi non rendi come vorresti...
              quindi diciamo che te ne vai per il bene anche loro, in modo che possano trovare una persona più produttiva e motivata...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Derek
                ok allora cerca di dire che per il bene tuo e dell'azienda hai deciso di andare via perchè senti che attualemnte non hai stimoli li, e quindi non rendi come vorresti...
                quindi diciamo che te ne vai per il bene anche loro, in modo che possano trovare una persona più produttiva e motivata...
                questa me gusta!

                K
                sigpickkappa78@gmail.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da kappa
                  questa me gusta!

                  K
                  vai tranquilla loro ti stimeranno pure perchè sei stata franca...e tu ci fai una gran figura

                  Commenta


                    #10
                    ti consiglio prima di andare via di scoprire eventuali magagne dell'azienda e/o irregolarità, denunciali per il fatto che lavori in nero e sotto minaccia della denuncia spillagli piu soldi possibili. Poi licenziati e denunciali lo stesso
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                    Commenta


                      #11
                      se li denunci però, occhio, perchè puoi avere menate in futuro, cercando altri lavori. Rimani cmq bollato come 'caga*****'

                      www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

                      Commenta


                        #12
                        no, no, non ho nessuna intenzione di denunciarlo, anche perchè magari in futuro posso fare qualche collaborazione.... ripeto, i rapporti sono buoni, ma ho voglia di fare una vita + normale!


                        K
                        sigpickkappa78@gmail.com

                        Commenta


                          #13
                          ed è x questo che mi faccio tante menate su come dirglielo... poi sono una pippa in qs ocse, inizio a tremare e a sentirmi in colpa...


                          K
                          sigpickkappa78@gmail.com

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da kappa
                            ed è x questo che mi faccio tante menate su come dirglielo... poi sono una pippa in qs ocse, inizio a tremare e a sentirmi in colpa...


                            K
                            osti, devi metterti in testa che non devi avere nessun rimorso
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da kappa
                              ed è x questo che mi faccio tante menate su come dirglielo... poi sono una pippa in qs ocse, inizio a tremare e a sentirmi in colpa...


                              K
                              fai come ti ho detto e non avrai bisogno di sentirti in colpa

                              non denunciare nulla, ci sono sempre problemi per nuovi lavori....e se poi hai intenzione di collaborare in futuro, ti giochi questa possibilità

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎