AUGURI AMMORE baby baby baby
Auguri a...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80AUGURI AMMORE baby baby babyAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboAuguri, vicchiazzo!
Grazie bebbo
Tabata è anke il tuo compleanno?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Vero triple... ki l'avrebbe detto ke ci sarei arrivato eheheh
Manu, grazie tante... ho il tuo contatto MSN.. prima o poi faremo due kiakkiere...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioVero triple... ki l'avrebbe detto ke ci sarei arrivato eheheh
Manu, grazie tante... ho il tuo contatto MSN.. prima o poi faremo due kiakkiere...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanè vero che il prossimo anno ti sposi? ---Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSi, ma devo ancora scegliere fra Uappo e Alex2
Ho un'idea... Sposi a Uappo in Spagna e ad Alex2 alle Barbados... e poi facciamo il viaggio di nozze in 4 che idea, vero?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
auguri bro...scusa il ritardo ma stò a lavorà come na bestia ...AUGURONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloauguri bro...scusa il ritardo ma stò a lavorà come na bestia ...AUGURONI
E il trasferimento?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta