la sfiga continua.......
Collapse
X
-
ieri sera serata stupenda, sono andato a prenderla , sotto casa e siamo andati a mangiare un po' di buon pesce....abbiamo discusso lei non nominava nessuno altro io idem, mi guardava dritto negli occhi, poi passeggiatina sul lungomare.....l'ho riaccompagnata a casa a mezzanotte...non è successo nulla se non un bacio a fine serata, lei a detto che le piaccio molto ma ha i suoi tempi....io invece volevo dirle ti tromberei anche stasera, ma mi sono trattenuto....
era molto bella e dimostrava la mia età...forse meno.....
mi sta facendo scordare la zoccoletta di 19 anni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dereksarà l'influsso di tabasca...ma ho conosciuto una tipa di 34 anni , e mi sono innamorato di lei, dico davvero, non solo come infatuazione fisica temporanea, ma anche come trovarsi nel parlare , nel giro di due ore....
il problema dove sta?
è separata e con due pupi...quando me lo ha detto mi è crollato il mondo....
oggi sono andato dall'altra girl e pensavo alla mamma...appena coonsciuta....
ma non posso avere una relazione normale?
sto riuscendo a capire il messia jpp
domani esco con la mamma senza i pupi.....vi giuro la amo
lei sembra provare interesse per me, tanto che si è presentata lei....
sarà il fisico da accapi che le fa bagnare
oppure qualcuno le ha detto che ho ereditato
Già scommetto su quello che succederà:
1) Ti parlerà male del suo ex marito, ti dirà che l'ha picchiata, che non le da gli assegni me che lei è uyna tipa orgogliosa e sa tirare avanti da sola, ti vorrà far credere che è una donna forte.
2) Ti dirà che da 6\7 mesi non scopèa perchè è delusa dagli uomini.
3) Dopo poco però inizierà a succhiarti il ***** come mai aveva fatto nessuna ma si giustificherà dicendo che lo ha fatto perchè tu sei veramente speciale, diverso dagli altri.
4) Grazie soprattutto al sesso, che tu da bravo pischello non hai ancora capito bene che cos'è, ti rincoglionirà e cercherà di farsi mantenere.
La verità è che:
1) Il marito l'ha lasciata perchè si tratta di una gran mignotta, le paga regolarmente il mantenimento e si sono lascita per volere di lei....
2) Che mentre ti diceva che non scopava da 6 mesi ancora stava digerendo lo sperma ingerito pochi minuti prima.
3) Tu cascherai in pieno nella sua trappola salvo rinsavire dopo qualche mese...
Lascìale perdere quelle tipe....quelle sono le peggiori, quelle che fingono sempre e lo sanno fare, dicono e sostengono il contrario di quello che è poi la realtà, hanno come unica arma il sesso e la sfruttano al 100% perchè consapevoli su quanto conti per un uomo....
Io ti ho avvertito perchè ci sono passato, fai come vuoi...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekieri sera serata stupenda, sono andato a prenderla , sotto casa e siamo andati a mangiare un po' di buon pesce....abbiamo discusso lei non nominava nessuno altro io idem, mi guardava dritto negli occhi, poi passeggiatina sul lungomare.....l'ho riaccompagnata a casa a mezzanotte...non è successo nulla se non un bacio a fine serata, lei a detto che le piaccio molto ma ha i suoi tempi....io invece volevo dirle ti tromberei anche stasera, ma mi sono trattenuto....
era molto bella e dimostrava la mia età...forse meno.....
mi sta facendo scordare la zoccoletta di 19 anni....
P.S.: Cmq ha 34 anni, da come ne parli sembra ne abbia 60Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanDerekkia non sei in ghrado di sostenere una donna divorizata con prole....vedi già sei innamorato e loro in queste cose sono abilissime.
1) Ti parlerà male del suo ex marito, ti dirà che l'ha picchiata, che non le da gli assegni me che lei è uyna tipa orgogliosa e sa tirare avanti da sola, ti vorrà far credere che è una donna forte.
3) Dopo poco però inizierà a succhiarti il ***** come mai aveva fatto nessuna ma si giustificherà dicendo che lo ha fatto perchè tu sei veramente speciale, diverso dagli altri.
4) Grazie soprattutto al sesso, che tu da bravo pischello non hai ancora capito bene che cos'è, ti rincoglionirà e cercherà di farsi mantenere.
La verità è che:
1) Il marito l'ha lasciata perchè si tratta di una gran mignotta, le paga regolarmente il mantenimento e si sono lascita per volere di lei....
2) Che mentre ti diceva che non scopava da 6 mesi ancora stava digerendo lo sperma ingerito pochi minuti prima.
3) Tu cascherai in pieno nella sua trappola salvo rinsavire dopo qualche mese...
Lascìale perdere quelle tipe....quelle sono le peggiori, quelle che fingono sempre e lo sanno fare, dicono e sostengono il contrario di quello che è poi la realtà, hanno come unica arma il sesso e la sfruttano al 100% perchè consapevoli su quanto conti per un uomo....
Io ti ho avvertito perchè ci sono passato, fai come vuoi...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanDerekkia non sei in ghrado di sostenere una donna divorizata con prole....vedi già sei innamorato e loro in queste cose sono abilissime.
La verità è che:
Io ti ho avvertito perchè ci sono passato, fai come vuoi...
ci tengo molto, anche perchè hai parlato seriamente ed hai più esperienza di me....
il problema che so anche io di doverlo prenderlo in quel posto , da questa relazione....ma non riesco a ragionare almeno per ora...
Commenta
-
-
Il sesso è la chiave con cui lei crede di poter aprire le porte del cuore di un ragazzo più giovane....il sesso che fai con una fidanzata oetanea o con una giovane donna è diverso da quello che fai con una donna divorziata con prole che è in cerca....scoprirai da solo le differenze....il problema è che a volte il sesso può diventare un droga ed annebbiarti il cervello oltre che essere confuso per amore.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanIl sesso è la chiave con cui lei crede di poter aprire le porte del cuore di un ragazzo più giovane....il sesso che fai con una fidanzata oetanea o con una giovane donna è diverso da quello che fai con una donna divorziata con prole che è in cerca....scoprirai da solo le differenze....il problema è che a volte il sesso può diventare un droga ed annebbiarti il cervello oltre che essere confuso per amore.
eventualmente posso chiederti altri consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKderekke mavattelapijanderculo
Mad
Commenta
-
-
Derry, rischi di confondere l'infatuamento con l'amore... l'amore è quella cosa che 10anni dopo che stai con una non ti fa pensare "CHEPPALLE DEVO SEMPRE PORTARE FUORI IO L'IMMONDIZIAAA"
Ti accorgerai da solo che non ne vale la pena!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanDerry, rischi di confondere l'infatuamento con l'amore... l'amore è quella cosa che 10anni dopo che stai con una non ti fa pensare "CHEPPALLE DEVO SEMPRE PORTARE FUORI IO L'IMMONDIZIAAA"
Ti accorgerai da solo che non ne vale la pena!
Commenta
-
Commenta