If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come spieghi che per tre volte, dico tre a fila mi si e' bruciato il fanale sinistro dell'auto e quando l'ho fatto vedere a due elettrauto, entrambi mi hanno detto che era tutto a posto... Guarda caso la terza volta che l'ho fatto riparare ho guardato al cielo e intorno a casa ho gridato " Adesso fatelo ancora, bastardi ! " ... da allora funziona tutto bene... e' un caso questo, Zup ?
Come spieghi che per tre volte, dico tre a fila mi si e' bruciato il fanale sinistro dell'auto e quando l'ho fatto vedere a due elettrauto, entrambi mi hanno detto che era tutto a posto... Guarda caso la terza volta che l'ho fatto riparare ho guardato al cielo e intorno a casa ho gridato " Adesso fatelo ancora, bastardi ! " ... da allora funziona tutto bene... e' un caso questo, Zup ?
Cambia il fusibile.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
veramente vedi questi oggetti intorno a te?e una volta sei di uscito di soprpresa con la macchina per sorprenderli?
Il segreto sta negli occhi, devi chiudere gli occhi e poi aprirli molto velocemente, prima che loro si accorgano che tu lo hai fatto, devi essere veloce, me lo ha insegnato Kevin Spacey in un film
Caspita... ma se erano a posto come hanno fatto ad aggiustarli?
Caspita... ma se erano a posto come hanno fatto ad aggiustarli?
nel senso che l'impianto elettrico non presentava anomalie , era tutto ok, le lampadine pero' guarda caso si bruciavano e la terza volta uno sta attento a non raccontarti una stronzata perche' sa che puoi andare da un altro che se ti dice che c'era un'anomalia gli fai fare la figura del coglionazzo
PEr via di un calcolo razionale credo che essendo l'universo infinito ci siano infinite probabilità che esistano altri essere intelligenti su altri pianeti.
Il fatto che provino a spiarci ci può stare....senza dubbio ci sono anche mondi più evoluti e con tecnologie molto più avanzate che studiano il nostro comportamento come Piero Angela farebbe di una tribù di scimpanzè.....
Se esistono davvero e ci osservano spero che abbino il buon cuore di illuminarci verso una retta via che oramai sembra perduta....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
PEr via di un calcolo razionale credo che essendo l'universo infinito ci siano infinite probabilità che esistano altri essere intelligenti su altri pianeti.
Il fatto che provino a spiarci ci può stare....senza dubbio ci sono anche mondi più evoluti e con tecnologie molto più avanzate che studiano il nostro comportamento come Piero Angela farebbe di una tribù di scimpanzè.....
Se esistono davvero e ci osservano spero che abbino il buon cuore di illuminarci verso una retta via che oramai sembra perduta....
Saranno così poi più evoluti di noi? Ho sempre avuto perplessità a riguardo... e il fatto che vengano sulla terra e usino una Clio tra tante belle macchine me lo conferma.
Sono in contatto con loro ... Non sono come ce li siamo immaginati, ora posso dirlo e per cortesia non prendetemi per il culo perche' ho fatto le foto che tra poco postero'
oibò...
se l'avessi sentito da qualcun'altro gli avrei dato del coglione ma da uno come te...che finora ha dimostrato dai suoi discorsi di essere più che sano di mente
(in particolar il thread sugli immigrati)
mah...sinceramente io ho sempre creduto che esistessero altre forme di vita nell'universo ma che fosse impossibile per le distanze che ci raggiungessero...
non so che dire...però ti credo.
cmq maurox cerca di non fissarti troppo altrimenti rischi veramente di andare in paranoia e sindrome da persecuzione...cerca assolutamente di restare calmo e non farti prendere troppo
Saranno così poi più evoluti di noi? Ho sempre avuto perplessità a riguardo... e il fatto che vengano sulla terra e usino una Clio tra tante belle macchine me lo conferma.
Penso che se hanno veramente i mezzi per viaggiare nello spazio; per loro una clio o una ferrari non fa differenza....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
oibò...
se l'avessi sentito da qualcun'altro gli avrei dato del coglione ma da uno come te...che finora ha dimostrato dai suoi discorsi di essere più che sano di mente
(in particolar il thread sugli immigrati)
mah...sinceramente io ho sempre creduto che esistessero altre forme di vita nell'universo ma che fosse impossibile per le distanze che ci raggiungessero...
non so che dire...però ti credo.
cmq maurox cerca di non fissarti troppo altrimenti rischi veramente di andare in paranoia e sindrome da persecuzione...cerca assolutamente di restare calmo e non farti prendere troppo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta