si tratta di Paul de Mayo, detto quadzilla per le gambe pazzesche,era un ottimo atleta U.s.a. me lo ricordo nella meta' anni 90, e' morto di overdose a 37 anni... Che tristezza quando leggo queste cose
E' morto un altro body builder
Collapse
X
-
Ecco mi fanno veramente male sentire queste cose, i BB sono gente che ammiro moltissimo e di cui ho una stima assoluta e massima...
Riposa in pace Paul de Mayo
Guardatelo era semplicemente una parola SUBLIME !Last edited by Steel; 01-06-2007, 16:29:44.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SteelEcco mi fanno veramente male sentire queste cose, i BB sono gente che ammiro moltissimo e di cui ho una stima assoluta e massima...
Riposa in pace Paul de Mayo
Guardatelo era semplicemente una parola SUBLIME !
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
la prima volta ke ne sento parlare... pace all'anima sua.. anke se di over dose nn si muore per caso.. io 1 lo condanno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengedi faccia non aveva qualcosa di Piersilvio Berlusconi???Last edited by maurillo; 09-06-2005, 11:28:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tokyla prima volta ke ne sento parlare... pace all'anima sua.. anke se di over dose nn si muore per caso.. io 1 lo condanno
Probabile che sia entrato nel tunnel nel momento in cui la sua carriera stava andando a rotolisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxProbabile che sia entrato nel tunnel nel momento in cui la sua carriera stava andando a rotoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84nn conosco la sua storia, am nesusno qua ha detto che la sua carriera andava a rotoli, potrebbe aver avuto problemi di qualunque genere coem ogni persona che si fa o no a questo mondo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta