lippi dice no a Totti e del piero.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • epico
    L'informatore Esoterico
    • Nov 2003
    • 6731
    • 416
    • 2
    • Send PM

    lippi dice no a Totti e del piero.

    aria di epurazioni per scelte tecniche del ct Marcellino Lippi...se la non convocazione per l'importante sfida in Norvegia del pinturicchio bianconero aspettando godot era nell'aria..altrettanto non si puo' dire per il pupone giallorosso spuTotti...che il ct abbia in testa di tagliare dalla nazionale entrambi?.
  • Steel77
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 73342
    • 2,281
    • 2,592
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da epico
    aria di epurazioni per scelte tecniche del ct Marcellino Lippi...se la non convocazione per l'importante sfida in Norvegia del pinturicchio bianconero aspettando godot era nell'aria..altrettanto non si puo' dire per il pupone giallorosso spuTotti...che il ct abbia in testa di tagliare dalla nazionale entrambi?.
    avevo messo i convovati nel 3D sul campionato.effettivamente anch'io sono stupito dell'assenza dei due.pensavo che ora che c'è una partita seria li avrebbe chiamati

    Commenta

    • epico
      L'informatore Esoterico
      • Nov 2003
      • 6731
      • 416
      • 2
      • Send PM

      #3
      be Del piero si sapeva che e' un ex giocatore( ha sempre fallito in azzurro adesso basta)..per Totti invece e' una sorpresa.

      Commenta

      • JOBLACK
        'zzo guardi?
        • Nov 2000
        • 22495
        • 416
        • 364
        • Nuova York
        • Send PM

        #4
        Lippi qualche mese fa aveva detto che doveva scegliere tre posti tra Totti,Cassano,Pirlo e Del Piero.
        Se così fosse, l'esclusione di Del Piero mi sembra oggettivamente giusta.
        Non capisco quella di Totti...
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta

        • Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

          #5
          Pirlo ormai gioca da regista, gli altri ormai da attaccanti puri, quindi Lippi sbaglia in partenza. Sinceramente certe scelte di Lippi non le condivido...
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta

          • Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

            #6
            Sono molto scontento delle convocazioni.
            Portieri: nulla da dire su Buffon ma Roma che lo conosco bene perchè è un ex della LAzio è una vera ****.....ricordo che nella primavera biancoceleste che vinse lo scudetto due volte con Nesta e Di Vaio, Roma era solo una riserva e quando giocava avevamo tutti strizza. Molto meglio De Sanctis....
            Difensori: Secondo me Oddo è di gran lunga più bravo di Zaccardo e\o Grosso....loro sono onesti calciatori ma niente di eccezzionale.
            Centrocampisti: Barone dopo un bell'avvio è calato e spesso Morrone nel Palermo gli è stato preferito, Blasi è partito bene e poi finito in panchina, De Rossi ha avuto un annata disastrosa e Camoranesi non lo chiamerei mai per principio, è argentino.
            Al posto di Barone avrei portato Giannichedda he è uno dei migliori incontristi al mondo, al posto di De Rossi Ambrosini che ha le stesse caratteristiche d'inserimento in zono gol ma è più bravo, al posto di Blasi avrei portato Pinzi che mi ricorda Tardelli perchè difende benissimo e fa male quando si inserisce ed al posto di Camoranesi avrei portato Cassetti che ha disputato un grande campionato.
            Attaccanti: Gilardino, Totti e Toni li porteei sempre perchè attualmente sono il meglio. Cassano non lo avrei portato perchè quest'anno è andato molto male, gli avrei preferito Iaquinta.
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta

            • maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

              #7
              Secondo me e' un problema di serenita' del giocatore, avverte troppo lo stress ... Negli ultimi tempi mi pare notevolmente cambiato, e' irascibile e in*****so, fa stronzate... Per me e' una scelta giusta
              sigpic

              Commenta

              • Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

                #8
                Totti confida ad un giornalista che firmerà il rinnovo di contratto ma non vuole il figlio di Moggi alla Roma....risultato: niente nazionale!!! (Lippi Marcello allena....Lippi Davide è un dirigente GEA come Moggi junior....)

                ora vi racconteranno che Totti era fuori forma perchè era stato fuori per squalifica....CAZZATA....ieri migliore in campo sky e nelle 2 partite di Coppa Italia era stato tra i migliori....

                oppure che deve "pagare" la squalifica....altra CAZZATA....ormai ha scontato la sua colpa, lezioni di morale da Lippi (allenatore della squadra condannata, per ora, per EPO...) e nella quale giocano Mr Flebo Cannavaro e quello che rifuta i controlli incrociati sangue-urine (Gattuso) (malgrado Galliani abbia detto che chi lo avrbee fatto non sarebbe stato convocato in Nazionale e invece bla bla bla....)

                la solita mafia....per il resto condivido parte di quello che ha detto Conan (che se legge quello che ho scritto credo possa condividere se non altro il dubbio...)....ma che vuoi fare, in nazionale c'è Blasi pensa il criterio.....
                Originariamente Scritto da Sean
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                avanti savoia

                Commenta

                • Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

                  #9
                  Sono d'accordo con te Jolly....io sono laziale ma non posso negare che Totti sia bravo e che merita di esser titolare in nazionale, Lippi invece è proprio stile Juventus, ovvero un testa di *****.
                  Ha fatto di tutto per far passare da stronzo Baggio per invidia, gli nascondeva addirittura il pepe per dispetto nei ritiri....
                  Adesso invece non chiama Totti per questioni personali...
                  Io boicotto la nazionale, Lippi ha vinto tanto con giocatori dopati (ed il fatto è accertato da un tribunale) per cui pensa he figura i facciamo agli occhi del mondo intero ad avere con ct un uomo che ha vinto con giocatori drogati!
                  Mi fa schifo lui e il figlio....
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta

                  • Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Conan
                    Sono d'accordo con te Jolly....io sono laziale ma non posso negare che Totti sia bravo e che merita di esser titolare in nazionale, Lippi invece è proprio stile Juventus, ovvero un testa di *****.
                    Ha fatto di tutto per far passare da stronzo Baggio per invidia, gli nascondeva addirittura il pepe per dispetto nei ritiri....
                    Adesso invece non chiama Totti per questioni personali...
                    Io boicotto la nazionale, Lippi ha vinto tanto con giocatori dopati (ed il fatto è accertato da un tribunale) per cui pensa he figura i facciamo agli occhi del mondo intero ad avere con ct un uomo che ha vinto con giocatori drogati!
                    Mi fa schifo lui e il figlio....
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    avanti savoia

                    Commenta

                    • Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

                      #11
                      E poi questa ***** di Gea, la mafia del calcio, è uno scandalo....se un bravo giocatore non è gestito dalla Gea allora non fa carriera ma vi pare giusto???
                      E poi come possono figli di allenatori, presidenti e finanzieri giostrare il mercato dei calciatori in modo imparziale? Come può Moggi jr. non favorire il padre?
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta

                      • catastrophy
                        catabolic,modest&notturno
                        • Jan 2004
                        • 6357
                        • 307
                        • 447
                        • Send PM

                        #12
                        ma poi vieri? che ci fa?
                        Originariamente Scritto da Mizard
                        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Silvio compreso.
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                        Commenta

                        • Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Conan
                          E poi questa ***** di Gea, la mafia del calcio, è uno scandalo....se un bravo giocatore non è gestito dalla Gea allora non fa carriera ma vi pare giusto???
                          E poi come possono figli di allenatori, presidenti e finanzieri giostrare il mercato dei calciatori in modo imparziale? Come può Moggi jr. non favorire il padre?
                          il nostro è il paese di pulcinella....all'estero problemi simili li hanno risolti con delle leggi precise (vedi Inghilterra)....ogni tanto qualcuno denucia pratiche mafiose (Legami Gea-società-o con noi o non lavori) tipo queste (ricordo ad esempio Trezeguet....) ma poi tutti muti.....

                          ma che pretendi....ieri il signor Luciano Moggi, per essere stato interrotto un secondo mentre parlava alla Doemica Sportiva ha fatto un pezzo a Mazzocchi che manca poco gli tornano i capelli!!!!....sai lui è abituato a condurre come da Biscardi o ai bei temoi da Varriale.....
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          avanti savoia

                          Commenta

                          • maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Conan
                            Sono d'accordo con te Jolly....io sono laziale ma non posso negare che Totti sia bravo e che merita di esser titolare in nazionale, Lippi invece è proprio stile Juventus, ovvero un testa di *****.
                            Ha fatto di tutto per far passare da stronzo Baggio per invidia, gli nascondeva addirittura il pepe per dispetto nei ritiri....
                            Adesso invece non chiama Totti per questioni personali...
                            Io boicotto la nazionale, Lippi ha vinto tanto con giocatori dopati (ed il fatto è accertato da un tribunale) per cui pensa he figura i facciamo agli occhi del mondo intero ad avere con ct un uomo che ha vinto con giocatori drogati!
                            Mi fa schifo lui e il figlio....

                            Conan, ma scusa, io di calcio non me ne intendo, pero' mi spieghi cosa vuol dire vincere con giocatori dopati ? Non sarai mica un altro di quellli che pensa che tra i professionisti ci siano quelli dopati e quelli puliti ? Oppure ti basi sulle carte processuali ? Ma tu hai idea di che differenza ci sarebbe stata sul campo se gli unici dopati fossero stati quelli della Juventus e gli altri no ?
                            sigpic

                            Commenta

                            • Steel77
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2002
                              • 73342
                              • 2,281
                              • 2,592
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da maurox
                              Conan, ma scusa, io di calcio non me ne intendo, pero' mi spieghi cosa vuol dire vincere con giocatori dopati ? Non sarai mica un altro di quellli che pensa che tra i professionisti ci siano quelli dopati e quelli puliti ? Oppure ti basi sulle carte processuali ? Ma tu hai idea di che differenza ci sarebbe stata sul campo se gli unici dopati fossero stati quelli della Juventus e gli altri no ?
                              lascia stare,conan su questo argomento è di coccio

                              Commenta

                              Working...
                              X