tatuaggi e massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TeknoBlade
    Bodyweb Member
    • Dec 2003
    • 120
    • 12
    • 42
    • Send PM

    tatuaggi e massa

    avevo uno strano dubbio
    ho intenzione di farmi un tatuaggio ma sono ancora abbastanza magro
    quindi non vorrei che una volta fatto il tatuaggio , una volta aumentata la massa muscola , ( e per aumentata intendo tanto , ai livello di coleman se ce la faccio (ovviamente è una battuta ma parlo seriamente) si rischiava che il muscolo aumentando di dimensione mi deformi il tatuaggio e che quindi sia meglio asdpettare che aumenti di massa?
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

    #2
    minchia sono questi i pensieri che ti girano intorno e che non ti fanno dormire la notte?
    cmq se non hai intenzione di prendere steroidi dubito che il tuo braccio cresca cosi tanto da deformare il tatuaggio quindi vai tranquillo......
    io ho un vikingo tatuato prima era serio adesso ride...........chi non ha colto la battuta mi mandi una mail con indirizzo nome cognome, provvedero io a farlo sodomizzare da un ***** sordo

    Commenta

    • OceanWhispers
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2004
      • 2127
      • 54
      • 142
      • La Spezia
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Ribosio80
      minchia sono questi i pensieri che ti girano intorno e che non ti fanno dormire la notte?
      cmq se non hai intenzione di prendere steroidi dubito che il tuo braccio cresca cosi tanto da deformare il tatuaggio quindi vai tranquillo......
      io ho un vikingo tatuato prima era serio adesso ride...........chi non ha colto la battuta mi mandi una mail con indirizzo nome cognome, provvedero io a farlo sodomizzare da un ***** sordo
      Ma che bell'avatar che hai
      Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
      when you look in my eyes
      ..
      sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

      Commenta

      • stuckmojo
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 1370
        • 16
        • 0
        • Newcastle, England
        • Send PM

        #4
        non preoccuparti, la pelle si estende elasticamente in modo uniforme , il tatuaggio non ne risente, almeno che tu non diventi giuliano ferrara e hai tatuato UNSCARRED sulla pancia...


        Commenta

        • Erafd
          Bodyweb Member
          • Feb 2005
          • 357
          • 1
          • 2
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da TeknoBlade
          avevo uno strano dubbio
          ho intenzione di farmi un tatuaggio ma sono ancora abbastanza magro
          quindi non vorrei che una volta fatto il tatuaggio , una volta aumentata la massa muscola , ( e per aumentata intendo tanto , ai livello di coleman se ce la faccio (ovviamente è una battuta ma parlo seriamente) si rischiava che il muscolo aumentando di dimensione mi deformi il tatuaggio e che quindi sia meglio asdpettare che aumenti di massa?
          Prima di farti un tatuaggio, pensa piuttosto a quando avrai una certa età e a come sarà allora la tua pelle.

          Commenta

          • Banjo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 7255
            • 31
            • 27
            • Italia
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Erafd
            Prima di farti un tatuaggio, pensa piuttosto a quando avrai una certa età e a come sarà allora la tua pelle.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

            Commenta

            • 0positivo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 16179
              • 588
              • 278
              • Roma
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Erafd
              Prima di farti un tatuaggio, pensa piuttosto a quando avrai una certa età e a come sarà allora la tua pelle.
              se la pensi cosi x tutto, nn farai grandi cose nella vita...
              nn farti bloccare dalle problematiche e dalla paura...
              io faccio una lampada a settimana...come sara' la mia pelle da vecchio?? e che ne so se arrivero' ad essere vecchio?? e se ci dovessi arrivare avro' altro a cui pensare...

              Commenta

              • kadrega
                Bodyweb Member
                • Apr 2003
                • 271
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da 0positivo
                se la pensi cosi x tutto, nn farai grandi cose nella vita...
                nn farti bloccare dalle problematiche e dalla paura...
                io faccio una lampada a settimana...come sara' la mia pelle da vecchio?? e che ne so se arrivero' ad essere vecchio?? e se ci dovessi arrivare avro' altro a cui pensare...
                Esatto, sticazzi di come hai la pelle da vecchio.......tanto sei brutto ugualmente

                Commenta

                • Erafd
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2005
                  • 357
                  • 1
                  • 2
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Banjo
                  Invece di sbadigliare, com'è che su questo thread non dici nulla? http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=71793
                  E io che t'avevo fatto anche la dedica...

                  Commenta

                  • Erafd
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2005
                    • 357
                    • 1
                    • 2
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da 0positivo
                    se la pensi cosi x tutto, nn farai grandi cose nella vita...
                    nn farti bloccare dalle problematiche e dalla paura...
                    io faccio una lampada a settimana...come sara' la mia pelle da vecchio?? e che ne so se arrivero' ad essere vecchio?? e se ci dovessi arrivare avro' altro a cui pensare...
                    Un tatuaggio non è "grandi cose"...
                    Comunque non mi riferisco al male che ti potrebbe fare il tatuaggio (di cui, in verità, non saprei dire niente, anche se credo che bene non faccia). Dicevo che la pelle, con il passare degli anni, è portata inevitabilmente ad invecchiare e un tatuaggio su una pelle invecchiata, inevitabilmente grinzosa - perché il tempo, allenamenti o non allenamenti passa per tutti - apparirà più che disgustoso quando, tra una quarantina d'anni, ti capiterà di guardarti allo specchio.
                    Poi per carità, fai come credi.

                    Commenta

                    Working...
                    X