If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e io ho dato il max ma non sono entrata nelle prime sei....
no problem prossima tappa 4 giugno fiera del fitness
ieri avevo davanti davvero dei troll alla faccia della federazione natural.
però sono soddisfatta mi hanno fatto un servizio fotografico di tutto rispetto, appena mi mandano il cd (porca zozza quanto k'ho pagato) ve ne posto un po okiz?
un bacione
siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
però sono soddisfatta mi hanno fatto un servizio fotografico di tutto rispetto, appena mi mandano il cd (porca zozza quanto k'ho pagato) ve ne posto un po okiz?
un bacione
..ne abbiamo parlato stammattina bea...secondo me ci sono stati degli errori di preparazione " ricarica"..cmq poi ne riparleremo...cmq sempre up mi raccomando che non sei ne la prima ne l'ultima che non và bene la prima gara..quindi un motivo in più per migliorarsi ancora meglio fare il punto sulle cose che si sono sbagliate...
un bacione
Dai non ti preoccupare...la cosa + importante è che hai dato il massimo, se hai fatto qualche errore ti servirà come esperienza per le gare successive.
bea non ti demoralizzare, in fin dei conti è la prima gara, già tanto che non hai mollato prima di salire sul palco, non è tanto semplice a livello psicologico...
io non me ne intendo molto di preparazione, non so la tua forma finale e non so giudicare.
Cmq in bocca al lupo per il prossimo obiettivo... un abbraccio
un bacione
Ma porca vacca, ieri ti ho cercato nel backstage per conoscerti e farti il mio + grosso in bocca al lupo ma..
Ho fermato 4 ragazze bionde col piercing nel backstage...neanche una mi ha risposto che scriveva nel forum...sarà per la prossima volta!
in compenso con le altre ho intrattenute delle piacevoli chiacchierate.
p-e
..ne abbiamo parlato stammattina bea...secondo me ci sono stati degli errori di preparazione " ricarica"..cmq poi ne riparleremo...cmq sempre up mi raccomando che non sei ne la prima ne l'ultima che non và bene la prima gara..quindi un motivo in più per migliorarsi ancora meglio fare il punto sulle cose che si sono sbagliate...
di che tipo? Io l'ho vista in scarica... svuotata forse troppo... però non me ne intendo
di che tipo? Io l'ho vista in scarica... svuotata forse troppo... però non me ne intendo
da come me ne ha parlato lei ..secondo me ci sono stati degli errori...in ricarica..ovviamente non per colpa sua lei si è attenuta al preparatore che secondo me ha pisciato un pò fuori...
un bacione
Ciao,
Per caso stai parlando della gara AINBB di ieri a Bologna? Ero in giuria, che numero avevi?
Saluti,
Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
da come me ne ha parlato lei ..secondo me ci sono stati degli errori...in ricarica..ovviamente non per colpa sua lei si è attenuta al preparatore che secondo me ha pisciato un pò fuori...
Preparatore riconfermato per la prossima gara? Ha ammesso gli errori lui?
Preparatore riconfermato per la prossima gara? Ha ammesso gli errori lui?
si credo che ormai anche per la prossima gara sia con lui..cmq con questo non voglio dire che il preparatore sia un coglione..ma che ha sbagliato si...errare è umano ma quando si parla di sacrifici altrui fa girare le balle..e poi costui dovrebbe essere presente alla gara di chi prepara..
no preoccupe...romperai il culo il 4 giugno! Maurillo ti docerà su come dovrai fare sta ricarica (che io manco so cos'è).
P.s.: che dite se mi faccio un regionale natural tra 2-3 anni? Mgari con 5-6kg di più.....
bè, errare umanum est l'atleta è nuova alla prima gara, tutta esperienza che entra x andare al top alla prossima e come battesimo di sangue anche la top BF nn può pretendere mancando l'esperienza ... allla prossima sono sicuro che la bea saprà dar del suo meglio ora che sa quanto paga salire sul palco a confronto della dieta dei sacrifici e che deve essere + carica che mai a fare la sua sporca bella figura
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta