Originariamente Scritto da Body80
Sfiga motociclistica...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SergioZZo dici Fabry, se devi guardare una media dell'andamento dei prezzi che fai il giro di tutti i concessionari ? Butterai un occhio su internet no ?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsu questo do ragione a body. IO volevo ordinare una ******* sedic emm 19 enne e ne ho visionate un po' via internet. Poi quando me la sono fatta spedire a casa ho scoperto che aveva un herpes cancellato digitalmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioA proposito, JPP, abbiamo finito la COCA, le Rumene qusto fine settimana sono tutte fuori e gli anabolizzanti ce li hanno sequestrati nell'ultima retata, serve nulla ?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioLi ha ordinati Derek, finiti anche quelli, 100 acquistati e 1 (quello XXXL in lattice nero) per lui non li ho menzionati perchè credevo non ti interessassero"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPio e mia sorella stiamo pensando di aprire un locale latex fetish sado chiamato "da elvira, la dominatrice". Lei attira, io introduco le plastiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioSiamo OT, questo è il Post delle motociclette, se vuoi proprio dire cazzate fai così :
Apri li a buchi di culo che ti sbatto un Buell ***** in culo
va bene mi attengo al post. Vado a cercare una motocicletta con le manopole a forma di *****, una **** finta nella sella e un vibratore pneumatico attaccato alla trasmissione"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergiopoi quando sarà il momento della guerra ai locali luci rosse"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Ho capito che intendi ora Serge, però se guardi le occasioni in giro per l’Italia e quando vai dal vivo sono occasioni farlocche allora la situazione probabilmente cambia.
Come le moto a km 0 che vedi nei giornali…due volte due miei amici sono tornati con i soldi in mano dato che la moto non era proprio in condizioni ottime per essere un km 0
In giro qua da noi di Jappo usate (e tenute bene) a prezzi direi ridicoli ne trovi eccome, Ducati o Mv usate a prezzi ridicoli ne trovi però nn sono proprio in buone condizioni…
Ma la mia (brutale S del 2004 con 2900km) l’ho pagata poco meno della quotazione (12500 anziché 12700, praticamente nuova, dando indietro un usato scooter). C’è da dire però che il tipo praticamente nn l’ha usata (l’ha data indietro per una 999R)
Ce n’era un'altra a Rimini usata da più tempo ma volevano comunque 11800 e non c’era verso di farla abbassare.
Poi capita sempre l’occasionisssima…ma in linea generale in romagna le cose stanno così (ormai li conosco tutti i concessionari con tutte le zone che ho girato…)FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80
Ho capito che intendi ora Serge, però se guardi le occasioni in giro per l’Italia e quando vai dal vivo sono occasioni farlocche allora la situazione probabilmente cambia.
Come le moto a km 0 che vedi nei giornali…due volte due miei amici sono tornati con i soldi in mano dato che la moto non era proprio in condizioni ottime per essere un km 0
In giro qua da noi di Jappo usate (e tenute bene) a prezzi direi ridicoli ne trovi eccome, Ducati o Mv usate a prezzi ridicoli ne trovi però nn sono proprio in buone condizioni…
Ma la mia (brutale S del 2004 con 2900km) l’ho pagata poco meno della quotazione (12500 anziché 12700, praticamente nuova, dando indietro un usato scooter). C’è da dire però che il tipo praticamente nn l’ha usata (l’ha data indietro per una 999R)
Ce n’era un'altra a Rimini usata da più tempo ma volevano comunque 11800 e non c’era verso di farla abbassare.
Poi capita sempre l’occasionisssima…ma in linea generale in romagna le cose stanno così (ormai li conosco tutti i concessionari con tutte le zone che ho girato…)
Minchia quanti soldiii....
No, ovvio se devi comperare devi vederla e le superoccasioni di internet sono SEMPRE dei pacchi o degli errori di battitura, io ho un amico che è solito giocare su sta cosa per attirare clienti.
Ducati a Bologna ci sei stato ?
Commenta
-
Commenta