Originariamente Scritto da tabata
JPP AIUTO! cenona con russe come fare?
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
ancora!!!!!il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidopreservativi????eviterebbero anche un possibile scolo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Merda JPP sei un grande da oggi ti ho inserito di diritto nei miei amici di Hotmail!!!!
Io ho avuto a che fare con un'ucraina qualche anno fa,posso confermare che si attaccano con molta facilità e che ogni minimo complimento le fa esaltare in maniera impressionante!!!!
Quindi per il nostro amico è fatta!!!!!!!
Se segui i consigli del Maestro JPP sei a cavallo in tutti i sensi!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoe per altre malattie veneree???"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrossodivorziata con prole, ti si piazza in casa e ti manda a battere x farsi mantenere.
sento dire di uomini con vita distrutta da russe che prima rincoglioniscono l'uomo a forza di sesso e moine, poi il cancro si manifesta nella sua drammaticità.
trombala con violenza e mandala al diavolo con un calcio nel sedere appena hai finito...quoto tutto al 100%
Q.G...un maestro di vita
CiaoLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
mi e saltata la cena... qui non ho dato piu notizie....
Cmq lo rivista e ci siamo lasciati un contatto telefonico, ieri lo portata al mare e sinceramente ho gia parlato troppo.
Per precisazione e ucraina ex spogliarellista ha lavorato in un night e poi si e sposato con un Paciotti quello delle scarpe, dove la conosciuta.
Quando ero al mare ogni tanto si metteva le mani sul seno e se lo ballonzolava, poi ho fatto la solita lettura della sua mano e lei la mia e mi ha detto delle cose...
ci siamo lasciati che la avrei portata in un posto di montagna dove c'è la possibilita di fare il bagno in un torrente...
MI HA PURE DETTO CHE DI SOLITO PRENDE IL SOLE INTEGRALE.
La cosa sta diventando assai piccante!!
Jpp hai msn devo parlarti in privato!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sancezmi e saltata la cena... qui non ho dato piu notizie....
Cmq lo rivista e ci siamo lasciati un contatto telefonico, ieri lo portata al mare e sinceramente ho gia parlato troppo.
Per precisazione e ucraina ex spogliarellista ha lavorato in un night e poi si e sposato con un Paciotti quello delle scarpe, dove la conosciuta.
Quando ero al mare ogni tanto si metteva le mani sul seno e se lo ballonzolava, poi ho fatto la solita lettura della sua mano e lei la mia e mi ha detto delle cose...
ci siamo lasciati che la avrei portata in un posto di montagna dove c'è la possibilita di fare il bagno in un torrente...
Jpp hai msn devo parlarti in privato!
va a finire che te la scopa lui
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sancezmi e saltata la cena... qui non ho dato piu notizie....
Jpp hai msn devo parlarti in privato!
Io sarei per trombata e fuga.... trombata, **** e fuga...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioMi puzza da maiala professionista, okkio
Io sarei per trombata e fuga.... trombata, **** e fuga...Manowar: king of Metal
Commenta
-
Commenta