La vecchia triade mi ha appena messo in minoranza. Jpp oggi ha dovuto retrocedere al cospetto del potere dei tre vecchiacci. Porca ***** ho l'umore nero
Sono stato messo in minoranza
Collapse
X
-
ma di ke minkia parli...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
-
-
Originariamente Scritto da JPPLa vecchia triade mi ha appena messo in minoranza. Jpp oggi ha dovuto retrocedere al cospetto del potere dei tre vecchiacci. Porca ***** ho l'umore neroOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPLa vecchia triade mi ha appena messo in minoranza. Jpp oggi ha dovuto retrocedere al cospetto del potere dei tre vecchiacci. Porca ***** ho l'umore nero
3 vecchiacci possono essere 3 vecchi utenti
Sono sulla strada giusta?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Considerazioni
Non per questo sei meno qualificato e preparato di altri. Sono nuovo ma seguo il forum da diverso tempo e ho letto molti post interessanti scritti da te... Non mollare mai....DNP“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioBusiness nella ditta casalinga ? I parents te lo mettono al culo ?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPesatto. Ora potrei esercitare il io immenso potere polemicizzante e ostruzionista se non fosse per il fatto che ci smenerei soldi. Oggi le ho prese su e devo anche portarle a casa, purtroppo
Fingi moralismo, conformismo, pentimento, rettitudine morale estrema e poi una volta riavuta la tua posizione....
... vai a troie !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioOk, consiglio....
Fingi moralismo, conformismo, pentimento, rettitudine morale estremasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioLo abbiamo digitato assieme, il mio consiglio quasi coincideva"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta