Allora, dopo l'ultima delusione amorosa... ormai sono diventato malato, nn ho altro x la testa che gareggiare diventare enorme,di fottermene di tutto e di tutti, voglio salire su un dannato palco e spaccare tutto... e mai successo a nessuno di voi? mi sono posto un obbiettivo e lo raggiungerò a tutti i costi...nn penso ad altro, sempre e solo body building... E' VITALE X ME...
Body Building:x me è una malattia...
Collapse
X
-
quello che provo io è amore.
sono anche istruttore in una palestra mi faccio anche 11 ora al giorno ma non perdo la grinta e la voglia di seguire i miei atleti e clienti senza demonizzare i piu deboli ma con una certa dose di umilta verso tutti.
amo questo sport.amo sentirmi schiacciato da quintali di squat.amo i dolori che mi provoca.e amo lottare per luimannaia agli endomorfi
-
-
Anche io lo amo,se non amassi l'allenamento avrei smesso da un pezzo... ma ora devo raggiungere il mio obbiettivo, essere su un ***** di palco a tutti i costi far vedere a tutti quei bastardi che mi ridevano dietro qualche anno fa quando compravo le riviste di body building...voglio finalmente vedermi allo specchio tirato da gara a posare come un dannato con le vene che escono ovunque..
EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da InfernusAnche io lo amo,se non amassi l'allenamento avrei smesso da un pezzo... ma ora devo raggiungere il mio obbiettivo, essere su un ***** di palco a tutti i costi far vedere a tutti quei bastardi che mi ridevano dietro qualche anno fa quando compravo le riviste di body building...voglio finalmente vedermi allo specchio tirato da gara a posare come un dannato con le vene che escono ovunque..mannaia agli endomorfi
Commenta
-
-
l'amore x questo sport nn ha limiti.Ammiro le persone che si impegnano e che danno tutto x questo,non come qualche caxxone che vede qualc'uno gonfio e dire le solite caxxate:"guarda quel pompato,sarà sterile"oppure"l'avrà piccolissima" oppure dopo qualc'uno che ci mette impegno e volontà,e mangia con precisione assoluta,riposa giustamente,non beve e fuma(a differenza di altri anche se non tutti)e viene preso x matto...x chi ama sto sport,impegnatevi,un giorno sarete premiati
Commenta
-
-
certo ,sta succedendo anche a me......me ne sbatto di tutto e di tutti......dei pareri contrari di molte persone che dicono che il bb è solo doping, e che ti vogliono scoraggiare, ma noi li faremo vedere che anche natural si puo benissimo......
cmq per dirtene una io sogno gli esercizi e le loro esecuzioni anche la notte..... chi è piu malato di me????
siamo i meglio.... continuiamo cosi!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da InfernusAllora, dopo l'ultima delusione amorosa... ormai sono diventato malato, nn ho altro x la testa che gareggiare diventare enorme,di fottermene di tutto e di tutti, voglio salire su un dannato palco e spaccare tutto... e mai successo a nessuno di voi? mi sono posto un obbiettivo e lo raggiungerò a tutti i costi...nn penso ad altro, sempre e solo body building... E' VITALE X ME...
tutti sono malati allora...
il problema e' che il bbing e' pazzia per l'opinione pubblica
se stai davanti ad un libro per dei giorni
sei un grande nn malato
pensa che mi han raccontato di una prof. di geografia che ogni anno si prodiga ad aggiornare il suo libro di dati del tipo"quante cabine telefoniche ha londra..."e se nn la sai al suo esame...ciao
io direi che e' malata..
per la collettivita' magari e' geniale...
poi azz..
ma ne vogliamo parlare di quei ragazzini che nn ne sanno una mazza che si allenano come dei forsennati tutti i giorni per delle ore?
e di quelle ragazze che stanno ore a fare aerobica...corsi su corsi e..cesse erano e cesse rimangono
nessuno gli dice niente solo perche' hanno scarse doti genetiche e nn fanno un allenamento produttivo con dieta annessasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecee di quelle ragazze che stanno ore a fare aerobica...corsi su corsi e..cesse erano e cesse rimangono
nessuno gli dice niente solo perche' hanno scarse doti genetiche e nn fanno un allenamento produttivo con dieta annessa
esatto, dove vado io ci sono delle tipe che si sfiniscono ai tapiroulan , gli scappano fuori le ossa e nessuno gli dice niente solo perche hanno qualche grammmo di grasso in piu sui glutei,,,,,,quelle persone si che sono malate, mica noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
non so quanti anni hai,comprendo la tua passione,ma occhio che rischi di venirne travolto,salire su un palco per una copertina non solo vuol dire sacrifici e rinunce,ma scendere anche a compromessi che magari non so quanto ti convenga per la tua salute!Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteDi diventar grosso m'importa una ****.
Voglio essere BELLO. Tipo Keanu Reeves, che ne so.
Al fisico di Keano ci arrivi senza impiegare 100 anni o doparti o chissà che .. è un bel fisico armonioso ma non è davvero da BB
E la faccia ? Come la mettiamo con la faccia ?Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da InfernusAllora, dopo l'ultima delusione amorosa... ormai sono diventato malato, nn ho altro x la testa che gareggiare diventare enorme,di fottermene di tutto e di tutti, voglio salire su un dannato palco e spaccare tutto... e mai successo a nessuno di voi? mi sono posto un obbiettivo e lo raggiungerò a tutti i costi...nn penso ad altro, sempre e solo body building... E' VITALE X ME...
p.s. IMHO nella vita ci si realizza facendo altro piuttosto che salire su un palco, mai dipendere dalle proprie passioni perchè se no si rischia di perderle
Commenta
-
Commenta