If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
VOTERESTE UN/UNA CULTURISTA IN QUANTO TALE SE SI PRESENTASSE ALLE ELEZIONI INDIPENDENTEMENTE DAL PARTITO PER IL QUALE LO FA ?
SE SI PERCHè?
SE NO CONTA L'IMMAGINE DI UNA PERSONA O IL PARTITO PER CUI SI PRESENTA?
VARIE................
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
VOTERESTE UN/UNA CULTURISTA IN QUANTO TALE SE SI PRESENTASSE ALLE ELEZIONI SINDIPENDENTEMENTE DAL PARTITO PER IL QUALE LO FA ?
PERCHè?
No, come non voterei l'appartenente a nessuna professione, sport, categoria in genere per il solo fatto che appartiene a quella professione, sport o categoria.
Il discorso, così in generale, non lo approvo.
Ciao
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
VOTERESTE UN/UNA CULTURISTA IN QUANTO TALE SE SI PRESENTASSE ALLE ELEZIONI SINDIPENDENTEMENTE DAL PARTITO PER IL QUALE LO FA ?
PERCHè?
no mai. I e le colturiste soprattutto appartengono al genere "deviazione mentale".
In politica ci vuole buonsenso cosa che vedo un po' scarseggiare nell'ambiente.
E poi a livello di immagine sarebbe è paragonabile alla candidatura di Cicciolina.
Ma vi rendete conto di cosa siamo arrivati a fare in italia? una roia straniera che viene a dettare legge.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
no mai. I e le colturiste soprattutto appartengono al genere "deviazione mentale".
In politica ci vuole buonsenso cosa che vedo un po' scarseggiare nell'ambiente.
E poi a livello di immagine sarebbe è paragonabile alla candidatura di Cicciolina.
Ma vi rendete conto di cosa siamo arrivati a fare in italia? una roia straniera che viene a dettare legge.
meglio di molti deficienti in giacca e cravatta.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
azzo dici anche a te gli asteroidi ti hanno raggiunto il cervello fittinaaaaaaaaaaaaa!!! ) famo come gli americani...............votiamo arnold,poi quando capiscono che culturismo non vuol dire avere cultura..............ah ah
No, voterei una persona che sposi, almeno in parte, le mie idee morali, sociali, economiche.
Per 10 anni ho disertato le votazioni ma da un paio d'anni ho ripreso a votare il meno peggio o almeno quello che ritengo più vicino a me.
Mi fa ridere vedere per la città i manifesti di candidati quali Bud Spencer e Giuseppe Giannini ovvero persone che sfruttano l'immagine che hanno dato in passato per qualche voto.
Le persone vanno e vengono, sono di passaggio, le idee invece rimangono ed è quelle che secondo me contano.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
io non voto da 7 anni,fanculo se vogliono il mio voto mi devono dare 1500euro a voto,che cazz.......... quando ci sarà uno che mi fa i fatti andrò a sostenerlo
VOTERESTE UN/UNA CULTURISTA IN QUANTO TALE SE SI PRESENTASSE ALLE ELEZIONI INDIPENDENTEMENTE DAL PARTITO PER IL QUALE LO FA ?
SE SI PERCHè?
SE NO CONTA L'IMMAGINE DI UNA PERSONA O IL PARTITO PER CUI SI PRESENTA?
No, voterei una persona che sposi, almeno in parte, le mie idee morali, sociali, economiche.
Per 10 anni ho disertato le votazioni ma da un paio d'anni ho ripreso a votare il meno peggio o almeno quello che ritengo più vicino a me.
Mi fa ridere vedere per la città i manifesti di candidati quali Bud Spencer e Giuseppe Giannini ovvero persone che sfruttano l'immagine che hanno dato in passato per qualche voto.
Le persone vanno e vengono, sono di passaggio, le idee invece rimangono ed è quelle che secondo me contano.
bud spencer??? dimmi che nn è vero??? ci manca trinità e li a roma siete a posto...
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta