Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Votereste?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Votereste?

    VOTERESTE UN/UNA CULTURISTA IN QUANTO TALE SE SI PRESENTASSE ALLE ELEZIONI INDIPENDENTEMENTE DAL PARTITO PER IL QUALE LO FA ?
    SE SI PERCHè?
    SE NO CONTA L'IMMAGINE DI UNA PERSONA O IL PARTITO PER CUI SI PRESENTA?

    VARIE................
    "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
    The Miss

    www.antonellalizza.it


    #2
    Originariamente Scritto da fitwoman
    VOTERESTE UN/UNA CULTURISTA IN QUANTO TALE SE SI PRESENTASSE ALLE ELEZIONI SINDIPENDENTEMENTE DAL PARTITO PER IL QUALE LO FA ?
    PERCHè?
    No, come non voterei l'appartenente a nessuna professione, sport, categoria in genere per il solo fatto che appartiene a quella professione, sport o categoria.
    Il discorso, così in generale, non lo approvo.
    Ciao
    sigpic


    "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

    "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

    Commenta


      #3
      personalmente nn influezerebbe il mio voto...quindi si può presentare chiunque.
      il miglior modo per dire è fare

      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

      berlusconi_s@camera.it

      sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

      guardate qui:

      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

      Commenta


        #4
        Indipendemente dal partito che rappresenta? ma per piacere....roba da gatti fradici nel muso.

        Mad
        P.S. "lusà lusà lusà"
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da fitwoman
          VOTERESTE UN/UNA CULTURISTA IN QUANTO TALE SE SI PRESENTASSE ALLE ELEZIONI SINDIPENDENTEMENTE DAL PARTITO PER IL QUALE LO FA ?
          PERCHè?
          no mai. I e le colturiste soprattutto appartengono al genere "deviazione mentale".
          In politica ci vuole buonsenso cosa che vedo un po' scarseggiare nell'ambiente.
          E poi a livello di immagine sarebbe è paragonabile alla candidatura di Cicciolina.
          Ma vi rendete conto di cosa siamo arrivati a fare in italia? una roia straniera che viene a dettare legge.
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da JPP
            .
            Ma vi rendete conto di cosa siamo arrivati a fare in italia? una roia straniera che viene a dettare legge.
            Preferisci far dettare legge alle roie locali?
            sigpic


            "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

            "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da JPP
              no mai. I e le colturiste soprattutto appartengono al genere "deviazione mentale".
              In politica ci vuole buonsenso cosa che vedo un po' scarseggiare nell'ambiente.
              E poi a livello di immagine sarebbe è paragonabile alla candidatura di Cicciolina.
              Ma vi rendete conto di cosa siamo arrivati a fare in italia? una roia straniera che viene a dettare legge.

              meglio di molti deficienti in giacca e cravatta.
              il miglior modo per dire è fare

              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

              berlusconi_s@camera.it

              sukkiotto docet...:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

              guardate qui:

              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Bebbo
                Preferisci far dettare legge alle roie locali?
                appunto.
                io...io....io..... vi inculo tutti, borgo d'io
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  #9
                  C'è un'ipotetica situazione in cui farei una cosa del genere: ma fortunatamente ho fatto una copia backup del mio cervello

                  Commenta


                    #10
                    Il voto va in base alla persona ormai... i colori non contano più!


                    Commenta


                      #11
                      azzo dici anche a te gli asteroidi ti hanno raggiunto il cervello fittinaaaaaaaaaaaaa!!! ) famo come gli americani...............votiamo arnold,poi quando capiscono che culturismo non vuol dire avere cultura..............ah ah
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        #12
                        No, voterei una persona che sposi, almeno in parte, le mie idee morali, sociali, economiche.
                        Per 10 anni ho disertato le votazioni ma da un paio d'anni ho ripreso a votare il meno peggio o almeno quello che ritengo più vicino a me.
                        Mi fa ridere vedere per la città i manifesti di candidati quali Bud Spencer e Giuseppe Giannini ovvero persone che sfruttano l'immagine che hanno dato in passato per qualche voto.
                        Le persone vanno e vengono, sono di passaggio, le idee invece rimangono ed è quelle che secondo me contano.
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta


                          #13
                          io non voto da 7 anni,fanculo se vogliono il mio voto mi devono dare 1500euro a voto,che cazz.......... quando ci sarà uno che mi fa i fatti andrò a sostenerlo
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da fitwoman
                            VOTERESTE UN/UNA CULTURISTA IN QUANTO TALE SE SI PRESENTASSE ALLE ELEZIONI INDIPENDENTEMENTE DAL PARTITO PER IL QUALE LO FA ?
                            SE SI PERCHè?
                            SE NO CONTA L'IMMAGINE DI UNA PERSONA O IL PARTITO PER CUI SI PRESENTA?

                            VARIE................
                            no mai

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Conan
                              No, voterei una persona che sposi, almeno in parte, le mie idee morali, sociali, economiche.
                              Per 10 anni ho disertato le votazioni ma da un paio d'anni ho ripreso a votare il meno peggio o almeno quello che ritengo più vicino a me.
                              Mi fa ridere vedere per la città i manifesti di candidati quali Bud Spencer e Giuseppe Giannini ovvero persone che sfruttano l'immagine che hanno dato in passato per qualche voto.
                              Le persone vanno e vengono, sono di passaggio, le idee invece rimangono ed è quelle che secondo me contano.
                              bud spencer??? dimmi che nn è vero??? ci manca trinità e li a roma siete a posto...
                              il miglior modo per dire è fare

                              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                              berlusconi_s@camera.it

                              sukkiotto docet...:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                              guardate qui:

                              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎