bastardo ? Raccontapalle ???? Sarà mica SOrCIO ?
Mi Sono Innamorata Di Uno Sconosciuto!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jackoilrainbèngio, quale dei due relitti cerebrali ti vuoi skioppare?
La tua condotta pro-monocellulari è raccapricciante!
Poi già Derek si è s*******to con le sue moine pro-dammilafiga-beaglee pensavo si capisse
Jack, avvicinati. Ancora un pò. Adesso accucciati. E adessoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoA parte il fatto che la mia frase verso beagle era ironicae pensavo si capisse
Jack, avvicinati. Ancora un pò. Adesso accucciati. E adesso
MITIKOA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EmilyMITIKO
e poi in quella **** smorta di emily e il suo pupazzetto dimmerda
con la faccia deformata dalla placenta di madri troye annateveneaffanculoil mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jackoilrainbèngyo-emily-sukkiafave, strozzatevi col vostro frenulo
e poi in quella **** smorta di emily e il suo pupazzetto dimmerda
con la faccia deformata dalla placenta di madri troye annateveneaffanculo
Jack, tutto bene?
Come mai così cattivo? Se non l'hai capito si scherzavaOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EmilyQuelli che parlano come te sono quelli che si cagano sotto per primi...
in realtà cago nella tua bocca-fogna o bidet dei poveri
Vieni pure a fare un giretto che ti sistemo io per benino
individuo facilmente un'idiota dal suo avatar-pupazzetto infantile del ***** avariato
ps.:ciuccialo a un'asinoil mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
ragazzi ve lo tronco in culo a tuttiil mio sito:www.carlobocchio.com
Albert Einstein
-------------------
-------------------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jackoilrainragazzi ve lo tronco in culo a tutti
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Hai le mestruazioni o vuoi salutarci anzitempo !?
Bye
ahahaahh 6 un mito!il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
da un pò di tempo mi rode il culo.
tuttavia tutti i miei insulti sono sempre goliardici a parte quelli per beagle che li penso davvero.porcidioil mio sito:www.carlobocchio.com
Albert Einstein
-------------------
-------------------
Commenta
-
-
Rode il culo anche a me, ma per sfogarmi uso Flames & Spam.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Rode il culo anche a me, ma per sfogarmi uso Flames & Spam.
Bye
Io max79 ti amo, non scherzo, amo il tuo grosso tabacco"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
jack senti o sei ****** e non trovi il coraggio di farti inculare per benino o forse sei etero ma stanco di masturbarti con le bistecche visto che non te la da neanche una prostituta malata di aids...
per emily sei troppo una grande ... unite per il potere...
per miotto disinfestati da solo và...siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
Commenta