dedicato a te..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

    dedicato a te..

    tu che hai 18...che fremi per avere una macchina ..da far sfercciare per le strade per far vedere quanto sei forte e che non hai paura di niente e nessuno..quando salirai in macchina invece...pensa a quante cose puoi fare oltre che a correre come il vento per le strade...ti chiedo un favore..personale..quando sentirò squillare il 115 fà che sia per un gattino su un albero ..o una vecchietta che si è chiusa fuori..o magari anche un incendio ma dove non ci sono persone...non fare che squilli per te amico mio..non voglio più vedere giovani vite spezzate..non voglio più dover dimenticare...non voglio più piangere..fai attenzione fallo per me.
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk
  • Black87
    Bodyweb Senior
    • Apr 2004
    • 11224
    • 620
    • 230
    • A casa di socio a falsificare CV
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da maurillo
    tu che hai 18...che fremi per avere una macchina ..da far sfercciare per le strade per far vedere quanto sei forte e che non hai paura di niente e nessuno..quando salirai in macchina invece...pensa a quante cose puoi fare oltre che a correre come il vento per le strade...ti chiedo un favore..personale..quando sentirò squillare il 115 fà che sia per un gattino su un albero ..o una vecchietta che si è chiusa fuori..o magari anche un incendio ma dove non ci sono persone...non fare che squilli per te amico mio..non voglio più vedere giovani vite spezzate..non voglio più dover dimenticare...non voglio più piangere..fai attenzione fallo per me.
    porca .. maurillo dopo na grattata di palle accolgo il tuo invito alla prudenza dato che so ad un passo dalla patente

    Commenta

    • Derek
      the special one
      • Apr 2001
      • 15619
      • 129
      • 150
      • In riva al mare
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da maurillo
      tu che hai 18...che fremi per avere una macchina ..da far sfercciare per le strade per far vedere quanto sei forte e che non hai paura di niente e nessuno..quando salirai in macchina invece...pensa a quante cose puoi fare oltre che a correre come il vento per le strade...ti chiedo un favore..personale..quando sentirò squillare il 115 fà che sia per un gattino su un albero ..o una vecchietta che si è chiusa fuori..o magari anche un incendio ma dove non ci sono persone...non fare che squilli per te amico mio..non voglio più vedere giovani vite spezzate..non voglio più dover dimenticare...non voglio più piangere..fai attenzione fallo per me.

      grandi parole mauri...come sempre

      Commenta

      • ALEX2
        Bodyweb Senior
        • Jan 2004
        • 11901
        • 176
        • 65
        • Arcore - villa San Martino
        • Send PM

        #4
        mauri mi sto toccando i coglioni per tutti i 18enni d' italia
        il miglior modo per dire è fare

        Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

        berlusconi_s@camera.it

        sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

        guardate qui:

        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

        Commenta

        • Black87
          Bodyweb Senior
          • Apr 2004
          • 11224
          • 620
          • 230
          • A casa di socio a falsificare CV
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da ALEX2
          mauri mi sto toccando i coglioni per tutti i 18enni d' italia

          Commenta

          • flex wheeler
            Bambino Prodigio
            • Jul 2000
            • 13116
            • 369
            • 344
            • Conversano BARI
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da ALEX2
            mauri mi sto toccando i coglioni per tutti i 18enni d' italia
            Ogni occasione è buona eh!?!?!?


            Commenta

            • Dopritem
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2004
              • 2687
              • 51
              • 73
              • casa di spank
              • Send PM

              #7
              gratt gratt..sono lontano dai diciotto..ma mi gratto preventivamente...cmq belle parole

              Commenta

              • Banjo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 7255
                • 31
                • 27
                • Italia
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da maurillo
                tu che hai 18...che fremi per avere una macchina ..da far sfercciare per le strade per far vedere quanto sei forte e che non hai paura di niente e nessuno..quando salirai in macchina invece...pensa a quante cose puoi fare oltre che a correre come il vento per le strade...ti chiedo un favore..personale..quando sentirò squillare il 115 fà che sia per un gattino su un albero ..o una vecchietta che si è chiusa fuori..o magari anche un incendio ma dove non ci sono persone...non fare che squilli per te amico mio..non voglio più vedere giovani vite spezzate..non voglio più dover dimenticare...non voglio più piangere..fai attenzione fallo per me.


                Grande Mauri
                Originariamente Scritto da master wallace
                Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                Commenta

                • JOBLACK
                  'zzo guardi?
                  • Nov 2000
                  • 22495
                  • 416
                  • 364
                  • Nuova York
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da maurillo
                  tu che hai 18...che fremi per avere una macchina ..da far sfercciare per le strade per far vedere quanto sei forte e che non hai paura di niente e nessuno..quando salirai in macchina invece...pensa a quante cose puoi fare oltre che a correre come il vento per le strade...ti chiedo un favore..personale..quando sentirò squillare il 115 fà che sia per un gattino su un albero ..o una vecchietta che si è chiusa fuori..o magari anche un incendio ma dove non ci sono persone...non fare che squilli per te amico mio..non voglio più vedere giovani vite spezzate..non voglio più dover dimenticare...non voglio più piangere..fai attenzione fallo per me.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                  Originariamente Scritto da IvAn#89
                  non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                  Commenta

                  • NiKk
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2004
                    • 559
                    • 9
                    • 15
                    • Varese
                    • Send PM

                    #10
                    io sto facendo le guide adesso
                    cmq parole sante
                    "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



                    Commenta

                    • avido
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2002
                      • 15974
                      • 76
                      • 25
                      • cantina
                      • Send PM

                      #11
                      il grande murillo ha ragione!!in strada non correte!!
                      se volete correre ci sono le piste

                      a monza per esempio con 30€ è possibile correre un ora,ma vi assicuro che dopo 4 giri vi siete gia stufati.......

                      se non potete andare in pista,fatemelo sapere che vi ci porto io piuttosto!(sempre nei limiti del possibile ovviamente!)

                      le esperienze che ho vissuto nei corsi di guida mi hanno fatto capire molto a prescindere da come si affronta una curva in sottosterzo o altro).servirebbe a tanti miei amici che si credono invincibili xche non hanno mai fatti incidenti..........fino ad adesso gli è sempre andata bene ma......
                      prima dei corsi di guida sinceramente ero un po piu pazzo,ma adesso dopo averne fatti 3 posso dire che mi è passata la volglia........

                      Commenta

                      • herur 3
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2003
                        • 138
                        • 0
                        • 1
                        • atlantide
                        • Send PM

                        #12
                        sono sagge e profondi parole le tue, amico mio, e DIO voglia che le ascoltino, ma , e tu lo sai meglio di me, se uno e' coglione con la macchina, 18 anni o 50, non fanno differenza.. ci sono dei 40-50 enni che, da persone serie e posate, una volta salite in macchina si trasformano, dando il peggio di se; io ho mollato la mia compagnia perche' trovo inconcepibile passare i fine settimana a bere fino all'incoscenza, mangiare da schifo, e mettersi al volante, ritenendosi in grado di guidare, ed arrivando a casa grazie a chissa' quale santo, ed abbiamo 40-45 anni
                        non aver paura di cio' che non conosci... cio' che ti e' noto e' ancora peggio!

                        Commenta

                        • avido
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2002
                          • 15974
                          • 76
                          • 25
                          • cantina
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da herur 3
                          sono sagge e profondi parole le tue, amico mio, e DIO voglia che le ascoltino, ma , e tu lo sai meglio di me, se uno e' coglione con la macchina, 18 anni o 50, non fanno differenza.. ci sono dei 40-50 enni che, da persone serie e posate, una volta salite in macchina si trasformano, dando il peggio di se; io ho mollato la mia compagnia perche' trovo inconcepibile passare i fine settimana a bere fino all'incoscenza, mangiare da schifo, e mettersi al volante, ritenendosi in grado di guidare, ed arrivando a casa grazie a chissa' quale santo, ed abbiamo 40-45 anni

                          Commenta

                          • Bebbo
                            IL LATITANTE
                            • Sep 2004
                            • 31643
                            • 519
                            • 584
                            • Nel regno della fantasia
                            • Send PM

                            #14
                            Bravo Mauri.
                            Credo che sentire parlare te sia più utile di tutte le "pubblicità progresso".
                            E se proprio volete provare, seguite il consiglio di Avido.
                            sigpic


                            "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                            "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                            Commenta

                            • bear
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2001
                              • 2130
                              • 3
                              • 0
                              • Il Mar Mediterraneo
                              • Send PM

                              #15
                              E anche se c'avete le fie accanto e uno vi sorpassa suonandovi o sfarandovi non vi preoccupate se puo' sembrare che fate la figura del coglione
                              Bear

                              "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                              "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                              Commenta

                              Working...
                              X