Ognuno può scrivere un suo pezzettino oppure stampiamo l'intero post e glielo mandiamo. Giusto per dirgli che l'aspettiamo sul forum. NON ANDATE IN OT oppure ANDATE A CAGARE!!!
Mandiamo Una Lettera Di Saluti A Noc?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80Bravo zup..ogni tanto pensi a qualcosa di buono!!!
Io inizio a scrivere il mio saluto.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
CIAO VECCHIO!!! by ZUP
Ciao vecchio ******,
ho appreso questa infausta notizia che non voglio neanche approfondire. Ne avrai già le palle piene.
Da amico non voglio giudicare ma ti voglio salutare e dirti che ti aspetto sul forum prima possibile.
E' strano come un'amicizia "virtuale" (come l'hai definita anche tu) possa essere così profonda. In effetti tu sei stato il membro ( o micro-mebro ) che ci ha legati tutti l'un l'altro, fino a formare questa famiglia virtuale.
Sappi solo che il fatto di non sentir più le tue cazzate mi manca, e soffro io stesso per te, sapendo quanto realmente sei sensibile. Per lo meno sei con la tua famiglia e questo mi solleva.
Questo è l'unico modo per farti sentire la nostra vicinanza sperando che il fatto di sapere che t' aspettiamo a braccia aperte ti rincuori un pò!
Ora smetto altrimenti mi commuovo
Torna presto CAMPIONE!
PS: Non ti abituare troppo bene!!! Sei in debito di un'inculata da parte di tutti!!!
ZupAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXNO RAGAZZI...EVITIAMO OGNI CONTATTO PER IL MOMENTO.
HO CHIESTO AD ELISA SE POTEVA RICEVERE POSTA E ALMENO PER ORA NON E' POSSIBILE.....RISCHIAMO DI FAR INCAZZARE QUALCUNO
E' un pò romantico come pensiero... vero?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanbeh allora scriviamogli un saluto e pensiamo che lui lo legga! Prima o poi lo leggerà! Sai quando potrà collegarsi?
E' un pò romantico come pensiero... vero?
Nessun accenno ai tempi,spero e credo brevi cmq...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXVero ma il rischio che qualcuno s'incazzi e revochi quel poco che è stato concesso,è concreto...
Nessun accenno ai tempi,spero e credo brevi cmq...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanbeh tienici informati, mi raccomando! Se non si sanno i tempi allora non vuol dire che è stato condannato... o sbaglio? boh?
Cmq come ho notizie riporto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXNO RAGAZZI...EVITIAMO OGNI CONTATTO PER IL MOMENTO.
HO CHIESTO AD ELISA SE POTEVA RICEVERE POSTA E ALMENO PER ORA NON E' POSSIBILE.....RISCHIAMO DI FAR INCAZZARE QUALCUNO
Io metterei al limite una bella firma uguale per tutti:" Piero ti vogliamo bene o qualche cosa di simile"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanSe non si sanno i tempi allora non vuol dire che è stato condannato... o sbaglio? boh?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioEsatto, questo è il punto, calma, che ne occorrerà molta, sta seguendo una procedura molto delicata (e pallosa aggiungerebbe lui) , un solo "ciao a tutti" potrebbe venire interpretato da un paranoico come un messagio cifrato per cui, zitti e mosca per il momento.
Io metterei al limite una bella firma uguale per tutti:" Piero ti vogliamo bene o qualche cosa di simile"
cogita e partorisci qualcosa
Commenta
-
-
Commenta