Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non Mi Farete Male Io Vincero' Maledetti Satanici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Forse anke a lui hanno trombato la donna...
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Dante
      Pro-teico E Giovanni Blasi Erano Miei Amici Di Un Altro Forum Dalla Qual Chat Avevo Proposto Di Venire Su Questo Forum
      Cosi? Per Fare Uno Skerzo

      Poi
      Pero? Ho Scoperto L?latra Dal Notte Dal Frigo Chiuso Male Perche? Uno Di Questo Forum Che Abita Viciano A Casa Mia Ha Provato A Farmi Una Cosa Assurda Cosi? Che Quando La Denuncio Nessuno Mi Crede E Nessuni Mi Puo? Aiutare

      Poi Ripeto Tutto Questo Solo Perche? Ce La Avete Con L?amiga
      Col Quale Sono Cresciuto Che Era Progettato Da Illluminati Per Far Felici I Bambini E Artisit Di Utto Il Mondo

      La Gente In Gir O Mi Guarda Male Ed E? Colpa Dei Forum Come Questo Tutto Questo Oslo Perche=? Ma Notate Che La Mia Ragazza Che Adesso Pero? Mi Ha Lasciato Mi Amava Per Quello Ce Ero E Sapeva Che Avevo Ragione Io E Quindi Dicevo La Gewne In Giro Mi Guarda Male Perche? Sono Alto Di Statura E Parlo Dell?a Miga

      E Poi Sono Vegetariano Ma Voi Continuate A Mangiare Carne

      Smettetela Di Farmi Del Male

      E Riabilitate Il Caps Lock Fermate Questa T Ecnica Di Soffocare La Gnete Per Vincere Vigliaccamente
      Ma quanto ci metti a scrivere un post con tutte le iniziali maiuscole
      Dante, avverti i tuoi due compagni di merende Pro-teico e Giovanni Blasi che sta arrivando la neuro a prendervi
      Originariamente Scritto da master wallace
      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

      Commenta


        #78
        ah dante,ma che stai a di'? te s'è fuso er cervello o cosa? ahooooo ma che sei de fuori!

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Dante
          Sei Scappato Perche? Mangi La Carne E Uccidi Gli Animali Ma Io Lo Avevo Detto Solo Per Fari Smettere Di Farmi Del Male
          Dante, bodyweb mi ha offerto una fornitura di proteine alla sabbia per un anno se ti inculo con bodiacius, la mia nerchia. Sai che è ultraterrena? anche lei come te ha vagato nei gironi infernali, in grotte umide e calde. La sabbia mi serve, devo edificare la cuccia per il mio nuovo cane. Tu capisci vero?
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da JOBLACK
            Non e' alcoolico.
            Cmq io reprimo sempre i miei desideri sessuali pregando.
            Pregando le donne di non provocarmi con quelle minigonne corte corte e svolazzanti, quelle scarpine aperte con il tacco a spillo, quelle mammelle che trabordano dalle coppe del reggiseno, quei tanga che biricchini fuoriescono dalla vita dei pantaloni....
            SEI GRANDE!!!!
            sigpic


            "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

            "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da JOBLACK
              a reprimere i desideri sessuali?
              Confermo!
              Grandissimo!
              sigpic


              "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

              "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da ALEX2
                ragazzo tu hai dei grossi problemi. Fatti vedere da uno bravo.
                no alex, l'unica sua via di salvezza è che lo sodomizziamo brutalmente. é per questo, solo per provocarci, che ha iniziato questo post.

                Commenta


                  #83
                  l
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    #84
                    jesus is the right way! vade retro dante maligno!

                    Commenta


                      #85
                      Aho'!

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da FabioPower
                        ma perchè non fai cosi anche su bbhomepage? dillà sei cosi carino, tecnico e teorico, guarda che non ti insegno piu' a fare squat?ti cancello dalla lista amici di messenger
                        PERCHE? TU SEI UNO DEI MIEI AMICI DI BBHOMEPAGE DIMMI CHI SEI SVELA LA TUA IDENTITA GRAZIE PERCHE? DICI CHE SONO CARINO TECNICO E TEORICO MA NON VORREI SIA UN MODO CHE SIA PER INSINUARE CHE IO QUI SONO MALVAGIO IO STO SOLO AVVERTENDO QUELLI DI QEUSTP FORUM CHE STANOTTE HO DORMITO BENE PERCHE? SE NO IOL VIGILE CHE SE NON C?E? IO ACCENDO LA MOT CON DUE VENTOLE DIETRO E ANCXHE MANGIO PROTEINE DEL LATTE E NON UCCIDEO GLI ANIMALI


                        SVELAMI LA TUA IDENTITAS? SE APPARTIENI ALLE FORZE DEL BENE


                        E POI IO STO SCRIVENDO TUTTO MAIUSCOLO MA POI COMPAIONO SOLO LE LINIZIALI QUESTO PERCHE? DRUGO O DANIEL STANNO FACEDONO QUALCOSA PER LIMITARE LA MIA VOCE PERCHE? NON VOGLIONO VEDERMI VITTORIOSO DI FRONTE ALLA MIA RAGAZZA

                        SMETTETLE DI FARMI DEL MALE SMETTETAL DI FARMI DEL MALE

                        Last edited by Dante; 16-02-2005, 13:48:45.

                        Commenta


                          #87
                          ok io smetto di farti del male

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Dante
                            PERCHE? TU SEI UNO DEI MIEI AMICI DI BBHOMEPAGE DIMMI CHI SEI SVELA LA TUA IDENTITA GRAZIE PERCHE? DICI CHE SONO CARINO TECNICO E TEORICO MA NON VORREI SIA UN MODO CHE SIA PER INSINUARE CHE IO QUI SONO MALVAGIO IO STO SOLO AVVERTENDO QUELLI DI QEUSTP FORUM CHE STANOTTE HO DORMITO BENE PERCHE? SE NO IOL VIGILE CHE SE NON C?E? IO ACCENDO LA MOT CON DUE VENTOLE DIETRO E ANCXHE MANGIO PROTEINE DEL LATTE E NON UCCIDEO GLI ANIMALI


                            SVELAMI LA TUA IDENTITAS? SE APPARTIENI ALLE FORZE DEL BENE


                            E POI IO STO SCRIVENDO TUTTO MAIUSCOLO MA POI COMPAIONO SOLO LE LINIZIALI QUESTO PERCHE? DRUGO O DANIEL STANNO FACEDONO QUALCOSA PER LIMITARE LA MIA VOCE PERCHE? NON VOGLIONO VEDERMI VITTORIOSO DI FRONTE ALLA MIA RAGAZZA

                            SMETTETLE DI FARMI DEL MALE SMETTETAL DI FARMI DEL MALE

                            scusa ma che te prendi x delirare cosi'....a pasticca,er cannone o cosa?te devi da cura'!

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da daniel
                              ok io smetto di farti del male
                              I CIELI VINCONO RAGGGI DI SOLE FILTRANO DALLE NUVOLE CADONO SUL MARE IL SAPORE DELLO IODIO LO SCROSCIO DELLE ACQUE LA MIA RAGZZA I GABBIANI CHE VOLANO LA VITTORIA CELESTE DENTRO ME DANIEL ADESSO CHE SEI BUONO IO E TE CI INCONTREREMO IN PARADISO ALLA FINE DI QUESTI TEMPI E FAREMO ASSIEME SESSO SACRO CON LE ANGIOLESSE LA MIA RAGAZZA POTRA? AMARMI PER SEMPRE SAREMO PADRI DI GENERAZIONI DI ARCANGELI SACRI ORGANI RISUONANO ACCOMPAGANTI DAL CANTO DEI PASSEROTTI TENERI E AMICHEVOLI QUANTO TE AMICO MIO

                              UNA CODA DI SCOIATTOLO MI SROTOLA NEL CUORE E ME LO CAREZZA DA DENTRO CON LA SUA VELLUTATA SUPERFICE FACENDOMI SENTIRE L?AMORE

                              I CIELI HANNO VINTO TI PERDONANO E CANTEREMMO ASSIEME

                              Commenta


                                #90
                                Volevo Sapere Da Voi Se Posso Fare La Panca Anche Quando Mi Pare Che Il Bilanciere Ascienda Per Via Della Finestra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎