Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' mezzanotte....1 Febbraio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E' mezzanotte....1 Febbraio

    ....E io volevo dire a Elisa che i nostri nove anni di matrimonio e di amicizia sono la manifestazione di una fortuna che io non merito.
    Buon anniversario, Polpetta...

    Grazie amici del forum, per un OT a cui non potevo rinunciare.


    AMMMMMMMMMMOOOOOOOOOORRRREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
    http://www.cromosoma6.com

    #2
    Originariamente Scritto da Piero Nocerino
    ....E io volevo dire a Elisa che i nostri nove anni di matrimonio e di amicizia sono la manifestazione di una fortuna che io non merito.
    Buon anniversario, Polpetta...

    Grazie amici del forum, per un OT a cui non potevo rinunciare.
    Mi stavo per commuovere....prima d ricordarmi che eri tu a scrivere e soprattutto prima di scorrere giu' verso la tua firma e d vedereti in quelle ***** d foto!!

    Cmq buon anniversario e........saluti a quella Santa donna!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Piero Nocerino
      ....E io volevo dire a Elisa che i nostri nove anni di matrimonio e di amicizia sono la manifestazione di una fortuna che io non merito.
      Buon anniversario, Polpetta...

      Grazie amici del forum, per un OT a cui non potevo rinunciare.


      AMMMMMMMMMMOOOOOOOOOORRRREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


      Makkekkazzo stai addì!La tua donna la meriti perchè con i suoi principi attivi ristabilisce l'equilibrio tra la tua omosessualità perpetrante a causa dei nostri cazzi abituè del tuo culo, e l'attrazione per venere, altrimenti saresti spacciato(come Avido!Ahr ahr ahr!!!!!)
      il mio sito:www.carlobocchio.com

      "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
      Albert Einstein


      Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
      JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
      beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
      -------------------
      zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
      JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
      -------------------
      -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
      - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

      Commenta


        #4
        Adesso tutti e due mi leccate allatere le vene del *****, limonando fra voi due, immondi froci....

        Minchia...record del mondo di inzozzamento di 3d......Buahhhhhhhhhh
        Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
        http://www.cromosoma6.com

        Commenta


          #5
          come sei tenerone

          nn posso che augurare il meglio a te,immondo essere dalle sembianze solo lontanamente umane,alla tua dolce metà e ovviamente alla pupa in arrivo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Piero Nocerino
            Adesso tutti e due mi leccate allatere le vene del *****, limonando fra voi due, immondi froci....

            Minchia...record del mondo di inzozzamento di 3d......Buahhhhhhhhhh
            Brutto sborro ora ti acciakko la cresta di gallo con i molari karyati della mia gengivite!
            il mio sito:www.carlobocchio.com

            "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
            Albert Einstein


            Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
            JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
            beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
            -------------------
            zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
            JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
            -------------------
            -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
            - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

            Commenta


              #7
              Sicuramente farai leggere a quella Santa donna questo post, per cui mi tratterro' da usare linguaggio scurrile degno solo delle tue orecchie e mi limitero' ad augurarvi tutto il bene di cui possiate aver bisogno e speriamo vivamente che la vostra bambina assomigli per 8/10 a lei, per 1/10 a te e per il restante decimo al padre.
              Sciopero

              Commenta


                #8
                piero pensa se un giorno avrai un figlio maschio come me caga***** come me che si tromba tutta cesena...e tu gli devi sfracassare le ossa per quanto e ribelle poi pero ti dice oipa' sei il migliore e ti commuovi.... e pensa che gioia che poi insieme sfracassate avido

                pero pensa questa gioia tra un 2 annetti a tua figlia potrai parlare del caglio e dicome si realizza e in quel momento un pensiero malinconico ti portera a questi giorni ed esclamerai "avido *****!!! l'ho lasciato sul fuoco........" ma lui sara' gia morto!!!

                AUGURI PIERO ed Elisa

                p.s. io con le donne sono un macello...credo di trovare quella giusta e solo oggi sono uscito con 3 ma non perche sono un maialo perche cerco qualcosa che forse non si cerca ma che arrivera'...intanto sono il simbolo della milano da bere a napoli....

                zio ti voglio bene...non so perche ma abbiamo similitudini forse troppo sensibili...l'ho capito da quando hai fatto spinning amareggiato per la vicenda cuggino...t.v.b. perche un po siamo esibizionisti e perche infondo sei stato l'unico dopo di me che ha rivoluzionato il forum e visto che dopo di me solo tu ci sei riuscito (un po' ma proprio un po fitwoman) ti dico sei un genio...e poi.....tvb perche quando ci mettiamo la notte nel laboratorio a preparare caglio per tutti e facciamo le nottate io tu ben weider joblack e flavio baccianini ci divertiamo un sacco.......
                p.s. piero ma si puo' affermare che il pro migliore di tutti i tempi italiano sia flavio baccianini o no ???

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da daniel
                  piero pensa se un giorno avrai un figlio maschio come me caga***** come me che si tromba tutta cesena...e tu gli devi sfracassare le ossa per quanto e ribelle poi pero ti dice oipa' sei il migliore e ti commuovi.... e pensa che gioia che poi insieme sfracassate avido

                  pero pensa questa gioia tra un 2 annetti a tua figlia potrai parlare del caglio e dicome si realizza e in quel momento un pensiero malinconico ti portera a questi giorni ed esclamerai "avido *****!!! l'ho lasciato sul fuoco........" ma lui sara' gia morto!!!

                  AUGURI PIERO ed Elisa

                  p.s. io con le donne sono un macello...credo di trovare quella giusta e solo oggi sono uscito con 3 ma non perche sono un maialo perche cerco qualcosa che forse non si cerca ma che arrivera'...intanto sono il simbolo della milano da bere a napoli....

                  zio ti voglio bene...non so perche ma abbiamo similitudini forse troppo sensibili...l'ho capito da quando hai fatto spinning amareggiato per la vicenda cuggino...t.v.b. perche un po siamo esibizionisti e perche infondo sei stato l'unico dopo di me che ha rivoluzionato il forum e visto che dopo di me solo tu ci sei riuscito (un po' ma proprio un po fitwoman) ti dico sei un genio...e poi.....tvb perche quando ci mettiamo la notte nel laboratorio a preparare caglio per tutti e facciamo le nottate io tu ben weider joblack e flavio baccianini ci divertiamo un sacco.......
                  p.s. piero ma si puo' affermare che il pro migliore di tutti i tempi italiano sia flavio baccianini o no ???
                  Daniello... Sai come si chiama Baccianini in Germania?
                  Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                  http://www.cromosoma6.com

                  Commenta


                    #10
                    uber alles ?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da daniel
                      uber alles ?
                      LO CHIAMANO KURT...

                      E I TEDESCHI NON SBAGLIANO!

                      TI VOGLIO BBENE, DANIELLO....SII SEMPRE FELICE ANCHE PER ME!
                      Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                      http://www.cromosoma6.com

                      Commenta


                        #12
                        Auguri a tutti e due.

                        Diciamo che vi meritate a vicenda, ma Elisa un po' di piu'.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                        Originariamente Scritto da IvAn#89
                        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                        Commenta


                          #13
                          AUGURONI VECCHIO ******!!!
                          Ovviamente tra i due quello fortunato sei tu, ma si sa...
                          L'amore è cieco!!!
                          Un bacione ad Elisa!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Piero Nocerino
                            Minchia...record del mondo di inzozzamento di 3d......Buahhhhhhhhhh

                            Vedi, chi di spada ferisce di spada perisce

                            Io gli auguri te li faccio per il nascituro



                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Piero Nocerino
                              ....E io volevo dire a Elisa che i nostri nove anni di matrimonio e di amicizia sono la manifestazione di una fortuna che io non merito.
                              Buon anniversario, Polpetta...

                              Grazie amici del forum, per un OT a cui non potevo rinunciare.


                              AMMMMMMMMMMOOOOOOOOOORRRREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

                              Caspita... 9anni di matrimonio... chissà quante gioie e dolori avete condiviso e chissà quanti ne condividerete.

                              Tanti auguri a te e Elisa!
                              File Allegati
                              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎