compagno di scuola...............che ***** hai capito,se tu sei gay,non significa che tutti lo siano
RAGAZZI IO APRIREI UNA SEZIONE MOTORI....visto che c'e super digital
Collapse
X
-
Dovete ringraziare tutti che sto lontano, altrimenti verrei su con la mia e vi farei neri.
Se volete vi posto la foto, ma poi non dite che non vi avevo avvertito!
Posso anche darvi tutti i dati ed il preparatoresigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboDovete ringraziare tutti che sto lontano, altrimenti verrei su con la mia e vi farei neri.
Se volete vi posto la foto, ma poi non dite che non vi avevo avvertito!
Posso anche darvi tutti i dati ed il preparatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danielposta posta....comunque sono quasi certo ormai carrera 4 s o boxter nuovo
voi che dite?
il boxter lascialo perdere equivale a voglio ma non posso....
Commenta
-
-
gOriginariamente Scritto da danielposta posta....comunque sono quasi certo ormai carrera 4 s o boxter nuovo
voi che dite?
la Carrera 4S
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84g
nn sono un intenditore di auto, ma solo a pensare alle Porsche vengo ... tranne che x la boxter e la cayenne
la Carrera 4S
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidola 350 ha 3 dcatalizzatori,piu il centrale come quello della twingo.....se lo cambi con un bello scarico jappo come uin hks di quelli giusti,superati i 4000,hai un esplosione
Mettetela pure in sign grazie"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPse mi arriva entro giugno vengo giù al festival con la nissan e **** a fianco a pagamento che non pesi più di 48 kg. Oltre mi s******* l'assetto
Mettetela pure in sign grazie
sbagli amico,la 350 è una MR,per avere un assetto migliore devi trovarne una sui 60kg,se tu ne pesi circa 90-100
Commenta
-
Commenta