ho scordato lo shaker sporco di pro nella borsa della pal,fa una puzza di cane morto incredibile, appena ho aperto lo shaker lo ho odorato......non lo avessi mai fatto, sono svenuto dal fetore e non so se mi riprendero piu, non ho neppure il coraggio di riaprirlo........aiuto
ragazzi chiedo aiuto
Collapse
X
-
è normale, acqua calda sapone olio di gomito e molletta al naso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80ho scordato lo shaker sporco di pro nella borsa della pal,fa una puzza di cane morto incredibile, appena ho aperto lo shaker lo ho odorato......non lo avessi mai fatto, sono svenuto dal fetore e non so se mi riprendero piu, non ho neppure il coraggio di riaprirlo........aiuto
AHAHAHAHAAHAHAHAHAH
DILETTANTE!!!!!!!
Prova a comprare una flebo di aminoacidi da 500 ml tipo Freamine o Isopuramin 500.
A questo punto la apri e la versi completamente nella tua borsa di allenamento, in mezzo ai panni.
A questo punto,chiudi bene la borsa e vai in palestra. Possibilmente,accendi il riscaldamento della macchina.
Riapri tutto nello spogliatoio e chiama a raduno tutti i tuoi amici una volta messi indosso gli indumenti.
Apri lo shaker. La merda dello shaker per magia diventera' Chanel n° 5 al cospetto di siffatto Armageddon olfattivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoAHAHAHAHAAHAHAHAHAH
DILETTANTE!!!!!!!
Prova a comprare una flebo di aminoacidi da 500 ml tipo Freamine o Isopuramin 500.
A questo punto la apri e la versi completamente nella tua borsa di allenamento, in mezzo ai panni.
A questo punto,chiudi bene la borsa e vai in palestra. Possibilmente,accendi il riscaldamento della macchina.
Riapri tutto nello spogliatoio e chiama a raduno tutti i tuoi amici una volta messi indosso gli indumenti.
Apri lo shaker. La merda dello shaker per magia diventera' Chanel n° 5 al cospetto di siffatto Armageddon olfattivo.
nn sò xchè ma tra le righe intravedo cenni di vita vissuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoLa mia borsa di allenamento e' stata oggetto di diverse puntate di Quark....Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoLa mia borsa di allenamento e' stata oggetto di diverse puntate di Quark....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80ho scordato lo shaker sporco di pro nella borsa della pal,fa una puzza di cane morto incredibile, appena ho aperto lo shaker lo ho odorato......non lo avessi mai fatto, sono svenuto dal fetore e non so se mi riprendero piu, non ho neppure il coraggio di riaprirlo........aiuto
buttlao e compra un altro shaker......
Commenta
-
Commenta