X gli Juventini (Uappo e Mr.X soprattutto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

    X gli Juventini (Uappo e Mr.X soprattutto)

    Prima dell'inizio del campionato dissi che Tacchinardi con Capello avrebbe giocato molto poco e che sarebbe stato ceduto a fine stagione o addirittura a gennaio...
    Dissi che Blasi secondo me era più bravo di Alessio e che la Juventus avrebbe provato a pizzare il centrocampista bergamasco un pò dappertutto.
    Bhè voi dicevate che era bravissimo e che avrebbe giocato titolare....invece avevo ragione io, dopo Blasi c'è Appiah e Tacchinardi gioca pochissimo e la Juve sta provando a fare scambi o regalarlo un pò a tutti.
    E' come quando dissi che andato via Zidane ed arrivato Nedved la juventus avrebbe vinto molto di più e Mr.X mi dava del matto....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • Steel77
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 73325
    • 2,279
    • 2,583
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    si ok ma la settimana scorsa hai detto che la lazio avrebbe battuto il Palermo

    Commenta

    • Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

      #3
      Infatti la Lazio avrebbe benissimo potuto battere il Palermo visto che nel primo tempo potevamo stare sul 4 a 0 e visto che la Lazio non l'ha fatta mai vedere ai rosaneri nei primi 45'.
      Nel secondo tempo la Lazio è crollata fisicamente....giovedì il derby con la Roma tiratissimo, domenica a finrenze con una rimonta e molto dispendio di energie, giovedi col Cagliari per 120' e domenica di nuovo col Palermo...i ragazzi non ce l'hanno fatta fisicamente e sono crollati, si sono sgretolati....ed il PAlermo ne ha approfittato ma per 45' minuti ho visto un bellissima LAzio ed un Palermo schiaciato con un gol fatto, uno divorato da Filippini ed un palo di Rocchi dopo un'azione meravigliosa e tante tante belle azioni contro nemmeno un del PAlermo.
      Nella ripresa il Palermo ha giocato bene perchè la Lazio era stanca ma io sono contento perchè abbiamo giocato bene....e dimostrato che a parità di condizione fisica siamo più forti del Palermo.
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta

      • Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

        #4
        A quanti legni siamo, quest'anno...?
        Ciao amore
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta

        • The Lyon
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 5164
          • 2
          • 0
          • S.P.Q.R.
          • Send PM

          #5
          Papadopulo ha cambiato la mentalità portando un pò di entusiasmo !!! ma dire che la Lazio ha delle potenzialità di molto superiori al Palermo mi pare esagerato !!
          CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

          Commenta

          • Steel77
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2002
            • 73325
            • 2,279
            • 2,583
            • Italy [IT]
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da The Lyon
            ma dire che la Lazio ha delle potenzialità di molto superiori al Palermo mi pare esagerato !!
            infatti. nei primi 11 min la lazio nn ha visto palla.poi ha preso il palo,fatto subito dopo il gol e sfiorato il raddoppio con il nostro amato ex. intendiamoci nn voglio certo dire che nel primo tempo la lazio nn abbia giocato bene,ma dire che ha dominato i primi 45 min è una falsità!anche nel 1° tempo il palermo è stato presente!

            Commenta

            • The Lyon
              Bodyweb Member
              • Nov 2000
              • 5164
              • 2
              • 0
              • S.P.Q.R.
              • Send PM

              #7
              la lazio ha la possibilià di centrare la qualificazione uefA
              CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

              Commenta

              • zuperman
                Zuper Hero
                • May 2003
                • 17204
                • 364
                • 274
                • Burundi/usr/bin
                • Send PM

                #8
                Ragioni da interista, Conan... chi vince il campionato? E la Champions?
                Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                Commenta

                • mambo
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2004
                  • 17
                  • 0
                  • 0
                  • Centro Italia
                  • Send PM

                  #9
                  Ma che domande????

                  DIAVOLO...DIAVOLO DAI CANTIAMO TUTTI INSIEME DIAVOLO....DIAVOLO
                  DIAVOLO....
                  Obiettivamente il miglior gioco lo esprime il MILAN...o no???

                  Commenta

                  • Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da The Lyon
                    Papadopulo ha cambiato la mentalità portando un pò di entusiasmo !!! ma dire che la Lazio ha delle potenzialità di molto superiori al Palermo mi pare esagerato !!
                    Non ho detto che la LAzio ha potenzialità superiori al Palermo ma he nei primi 45' ha giocato molto bene, meglio del Palermo.....lo stesso Guidolin a fine gara ha detto di esser stato anche fortunato perchè dopo aver veduto il primo tempo dei biancocelesti non avrebbe mai immaginato di vincere con due reti di scarto.

                    Lo scudetto? Il Milan sembra la squadra migliore ma la Juventus anche se è meno forte è prima...
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta

                    • Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

                      #11
                      Tornando alla Lazio devo dire che è una squdra discreta nonostante tutto, potrebbe arrivare in zona UEFa perchè molto più forti della LAzio vedo solo Juventus, Milan, Inter, Udinese e Roma poi ci sono LAzio, PAlermo, Sampdoria e Fiorentina che più o meno si equivalgono ma tra queste credo che la LAzio ha più valori tecnici.
                      La squadra di Roma può contare sull'esperienza di Couto e di PEruzzi, sulla bravura tra i pali anche di Sereni, su un esterno come Oddo che è nazionale, su Zauri che prima o poi dovrà rientrare dal lungo infortunio, su Giannichedda che in Italia è uno dei migliori incontristi in assoluto, sui lanci di Liverani, sulla classe di Cesar, sulla rapidità di Rocchi, la forza fisica di Bazzani, la freschezza di PAndev e sulla genialità e sul carisma di Di Canio.....secondo me non è una squadra malvagia.
                      LA Samp che è una sua concorrente secondo me è un squadra molto solida ma un pò troppo statica, ha un centrocampo robusto dove però, vista la scarsa vena di Doni, solo l'ottimo Diana si sa inserire e secondo me è inferiore alla LAzio.
                      il PAlermo a mio modo di vedere è una buonissima squadra: Brienza e Zauli mi piacciono molto e Toni secondo me è un fenomeno, poi ha un Corini che ha grande esperienza e dietro un Barzagli super....ecco forse il PAlermo potrebbe essere più forte della LAzio ma non lo so, Guidolin non mi fa impazzire come imposta la squadra, il gioco mi sembra troppo impostato su lanci per Toni che deve fare la sponda.
                      La Fiorentina ha ottime individualità: mi piace Ufajlusi, Obodo è un ottimo centrale, vado pazzo per Chiellini e davanti ha Miccoli ma forse come squdra ha bisongo di un altro paio di anni per decollare....tanti giovani inesperti.
                      Tra queste credo che LAzio e PAlermo siano le migliori e quelle che potrebbero centrare l'uefa ma c'è anche il Cagliari che va forte nonostante abbia solo un ottimo attacco mentre il resto della squadra non mi sembra impeccabile.
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta

                      Working...
                      X