esiste una vana speranza di evitare che i post "un pò seri" vadino in OT?...mi riferisco anche anche al tuo DEREK...a tutti piace sparare cagate ma se fosse possibile evitare di rovinare anche post "dove si cerca di esprimere opinioni" un pò serie?...richiesta impossibilie vero?
X I Moderatori
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da TheBody85xxforse dovresti rivolgerti ad alcuni utenti, non hai moderatori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBody85xxforse dovresti rivolgerti ad alcuni utenti, non hai moderatori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo...secondo te mi cagano?
se poi li banniamo si lamentano ancora ...
cmq se mi capita di incappare in eventi di perseveranza ot edito via e se rompono magari li banno anche se nn smettono, come sempre, ma come si fà su 3d che partono già male e vengono invasi dalle masse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84e secondo te cagano noi?
se poi li banniamo si lamentano ancora ...
cmq se mi capita di incappare in eventi di perseveranza ot edito via e se rompono magari li banno anche se nn smettono, come sempre, ma come si fà su 3d che partono già male e vengono invasi dalle masse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloovvio i 3d "cagate che scrivo spesso anchio"non cè motivo di editare ci mancherebbe..mi riferivo a quello che ha scritto derek che mi sembrano post dove ognuno una volta tanto può esprimere la sua eseprienza o opinone...inserirsi e scrivere " la mia priorità e andare a cagare ci vediamo dopo"lo trovo bellissimo informare tutti gli utenti di BW sulla quantità di defecaggio di jpp "davide premetto che non ho nulla contro di te" ma non ci incastra un ***** sul post.....tutto quà...cerchiamo di non farlo declinare del tutto BW.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84sono daccordo e immaginavo intendessi quel post del jpp nazionale essendo però un ot isolato e visto che nessuno è andato avanti lasciavo a Derek se ignorarlo o editarlo via
Commenta
-
-
derek..non era una critica..ma come te stò cercando di tornare un pò ai vecchi tempi...cosa impossibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DerekAVEVO CAPITO MAURI, STAI TRANQUILLO
PER QUESTO CHE
Commenta
-
Commenta