zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzio canta!!!
Musiche per spingere quando si caga
Collapse
X
-
-
SI...SI SISISISI....MORO MI PIACCIO DI PIU'..:vom: :vom: :vom:
Commenta
-
-
Ma come!
In cotal contesto avete dimenticato proprio un grande classico:
LA MERDA DI PIERO (De Andrè)
Dormi sepolto da un mare di cacca
non sai se d'uomo oppure di vacca
mentre ti chiedi cosa sia successo
finisci a scorrere dentro quel cesso
Ripassiamo i classici!!!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
rieccomi dopo un week end de foco....
MAURILLO SARAI IN POLE POSITION ALLORA...poi Piero....io terzo allora..e ultimo! infatti ricordo di essere solo un simpatizzante!!!
Avido no, noi tutti ti vogliamo alla fiera del fitness...e possiamo usarti come subwoofer?Penso che Piero abbia delle idee in merito...Piero delucida e irrora di magnifici proseliti le nostre insulse e retrograde menti devastate da diete proteiche e nel caso di avido (di sborrate e cagate in faccia!).........Piero a te ci inchiniamo (però di fronte non di spalle orami ti conosciamo!: )E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECArieccomi dopo un week end de foco....
MAURILLO SARAI IN POLE POSITION ALLORA...poi Piero....io terzo allora..e ultimo! infatti ricordo di essere solo un simpatizzante!!!
Avido no, noi tutti ti vogliamo alla fiera del fitness...e possiamo usarti come subwoofer?Penso che Piero abbia delle idee in merito...Piero delucida e irrora di magnifici proseliti le nostre insulse e retrograde menti devastate da diete proteiche e nel caso di avido (di sborrate e cagate in faccia!).........Piero a te ci inchiniamo (però di fronte non di spalle orami ti conosciamo!: )
ci tengo a precisare che nussuno fino ad adesso mi ha cagato in faccia,ne sborrato.....
Commenta
-
-
c'è semrpe una prima volta!!! e la prima volta è indimenticabile!!!E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
dedicata a piero..nella sua immensa grandezza...e stazza!! stazza da stronzo di razza!! : )E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
Commenta